Nogara, Verona · Da Febbraio 2014
Ciao ! Mi chiamo Cristina e sono della provincia di Verona. Mi sposo e non mi sembra ancora vero! Lavoro come attrice e quando lo dico mi guardano come se... Visualizza altro
Ciao ! Mi chiamo Cristina e sono della provincia di Verona. Mi sposo e non mi sembra ancora vero! Lavoro come attrice e quando lo dico mi guardano come se fossi un marziano. In realtà giro di qua e di là interpretando i personaggi più disparati, ma in fondo mi diverto. Insegno recitazione ai bambini che mi prosciugano le energie rimanenti.
- Sposa Precisa
- 1.011 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Cristina
4288 giorni fa
Ciao sposine! Sto pensando a cosa mettere nella wedding bag, spendendo poco e magari utilizzando il fai da te. Volevo realizzare i coni porta riso utilizzando i sottotorta di pizzo, come già hanno fatto altre forumine qui. Mi chiedevo però come...
Ho partecipato al post di Giorgia
4289 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4289 giorni fa
Ho partecipato al post di Tttttt
4289 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4289 giorni fa
Ho partecipato al post di Luana
4289 giorni fa
Ho creato un post
4289 giorni faCiao sposine! Sto pensando a cosa mettere nella wedding bag, spendendo poco e magari utilizzando il fai da te. Volevo realizzare i coni porta riso utilizzando i sottotorta di pizzo, come già hanno fatto altre forumine qui. Mi chiedevo però come...
Ho partecipato al post di Elena
4291 giorni fa
4291 giorni fa
Ho partecipato al post di Clara
4291 giorni fa
4294 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
4294 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
4294 giorni fa