'Napoli', Napoli · Da Settembre 2021
sono Angela..napoletana ma vivo in Germania col mio fidanzato...amo la semplicità delle cose e quindi il mio matrimonio nn sarà sicuramente di grandi... Visualizza altro
sono Angela..napoletana ma vivo in Germania col mio fidanzato...amo la semplicità delle cose e quindi il mio matrimonio nn sarà sicuramente di grandi cose...ma piccole ma con tanto amore...
- Super Sposa
- 2.819 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Irene
875 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
875 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
875 giorni faTerza e ultima domanda per aggiudicarsi l'activity book Tra gli invitati più piccoli ce ne sarà uno, o più di uno, che avrà un ruolo particolare durante le nozze? Vota e commenta! ***
Ho partecipato al post di Francesca
875 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Daniela
875 giorni fa
875 giorni faIl fotografo ci ha mandato finalmente le foto, ora dobbiamo sceglierle in modo da fargli creare l’album. Abbiamo 2/3 foto non scattate da lui ma da invitati e molto belle (altrimenti non ci penserei neanche a chiederglielo) che ci piacerebbe mettere...
Ho partecipato al post di Tatiana
875 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Miriana
875 giorni fa
875 giorni faAnnunciare data matrimonio!!
Ho partecipato al post di Elena
875 giorni fa
Ho partecipato al post di Sonia
875 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Veronica
875 giorni fa
875 giorni faBuonsalve! Il mio FM è andato stamane a vedere gli abiti da sposo e ha comprato il suo! 😍 Io anche ho già preso il mio. Abbiamo fissato la data con il parroco e dato l'acconto alla location, il corso prematrimoniale è prenotato e comincerà a...
Ho partecipato al post di Veronica
875 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
875 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
875 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM