'Campobasso', Campobasso · Da Settembre 2021
Sono un chimico, una farmacista, una ragazza che ama profondamente il calcio, una delle tante cose in comune con il mio Roberto. L’amore è una piccola... Visualizza altro
Sono un chimico, una farmacista, una ragazza che ama profondamente il calcio, una delle tante cose in comune con il mio Roberto. L’amore è una piccola ricetta chimica! Mettiamo insieme tutti gli elementi giusti e sarà per sempre 😍
- Sposa Abituale
- 307 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Ottobre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1523 giorni faSono un po’ indecisa sulle partecipazioni . Avendo molti parenti lontani , ma anche per una questione di sostenibilità pensavo di digitalizzare gli inviti al matrimonio ! Voi cosa preferite ?
1523 giorni faSiete andate con lo sposo a scegliere il vestito? Se sì, come sarà?
1523 giorni faCiao Bride Per chi si e già sposata, che abito avete scelto per il vostro giorno? Se vi va postate qui le vostre foto 😘😘😘
1523 giorni faCiao a tutti! Mia sorella si sposa il 2 settembre. Oggi ho fatto un giro per un abito adatto al suo matrimonio e ne ho trovato uno bellissimo da atelier eme. Veste morbido come una nuvola e mi sta benissimo, non necessita nemmeno di essere...
1523 giorni faSalve ragazze! Io odio i confetti ed è un’opinione comune sufficientemente diffusa per avermi fatta desistere dal fare la confettata e dall’inserire i confetti nelle scatoline delle bomboniere. Personalmente io li butto SEMPRE. Voi che ne pensate?
1523 giorni faSolitamente il matrimonio ha il riflettore puntato sul cibo, come se fosse la cosa più importante della festa! Voi come la pensate? Personalmente cureremo molto di più la fase di divertimento, sacrificando qualche euro sul cibo per animare di più la...
1523 giorni faBuona sera a tutte! Quale modello preferite?
1531 giorni faA che età vi siete sposati o vi sposerete?
1531 giorni faCiao spose, com'è andata la scelta dell'anello di fidanzamento? Ha fatto tutto da solo o aveva ricevuto dei suggerimenti?
1531 giorni faRagazze, chiedo consiglio a voi! Secondo voi, quale scritta é la migliore? Sono tutte fatte da me, ma non so scegliere😂
Ho partecipato al post di Laura
1533 giorni fa
Ho creato un post
1534 giorni faCiao sposine che ne pensate di un bouquet peonie e bouvardia? Avete qualche foto o qualche idea!?
1535 giorni faNozze in primavera inoltrata, di sera in estate o in un pomeriggio d'autunno! La giacca di jeans è un must che la maggior parte di noi donne possiede nel suo armadio. 🧥 Voi la personalizzereste e la utilizzereste come capospalla per le nozze? Giacca...
1535 giorni faCarissime sposine! Avete deciso se indosserete il velo nel vostro grande giorno? 😍👰🏻♀️ Rispondete al sondaggio!
1535 giorni faRagazze sono a chiedervi consiglio in quanto questa è una di quelle cose a cui non avevo pensato, è essenziale dare dei nomi ai tavoli?
1542 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM