Caprino Bergamasco, Bergamo · Da Ottobre 2021
- Sposa Abituale
- 620 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Hoara
1128 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1128 giorni faQuale bomboniere preferireste ricevere?
Ho partecipato al post di Francesca
1131 giorni fa
1131 giorni faBuongiorno! Tra le cose (per me) importanti quel giorno ci sarà anche la preparazione con le mie testimoni, che non saranno damigelle nel senso che non faranno il corteo davanti a me, ma avranno un abito dello stesso colore e mi aiuteranno a...
1131 giorni faA proposito di foto di nozze, che stile avete scelto? Noi vorremmo qualcosa di naturale e luminoso😍 Tipo così Voi? Opterete per il bianco e nero? O ancora per gli “effetti” speciali tipo bokeh o doppie esposizioni?
Ho partecipato al post di Lia
1131 giorni fa
1131 giorni faSposi, quanto costa un matrimonio? Secondo voi varia anche in base alla regione?? Mi scrivete regione e numero ospiti (più o meno) così da farci un'idea?
1132 giorni faPer il vostro fm preferite 1. CRAVATTA 2. PAPILLON
1132 giorni faSposin* oggi vorrei sottoporvi un sondaggio per quanto riguarda l’abito da sposo Negli anni hanno avuto una forte evoluzione e diciamocelo sono davvero notevoli ☺️ Quali tra questi apprezzate di più o avete addirittura scelto?
Ho partecipato al sondaggio di Paola
1139 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1139 giorni fa
1139 giorni faCiao a tutti 😊 ho fatto queste due prove ad un mese di differenza! Effettivamente ho anche cambiato un pochino il colore del capelli! Voi che cosa mi consigliate? Grazie a chi mi risponderà ❤️
Ho partecipato al post di Silvia
1139 giorni fa
1139 giorni faBuongiorno spose e sposi! Chi vi porta le bomboniere in location?
1141 giorni faCiao Community Vi piacciono i portafedi floreali? Questo in foto con le peonie ci sembra davvero ultra romantico e perfetto per un matrimonio in primavera Che ne dite? Lo scegliereste? 📷Kris Pasini Photography
1141 giorni faDurante il ricevimento cosa preferite: confettata, rum e sigari o entrambi? Grazie
Fotografi garanzie ANFM