Roma, Roma · Da Novembre 2021
- Sposa Abituale
- 335 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2023
Bacheca
Ho creato un post
1206 giorni faCiao, Suggerimenti su negozi particolarmente forniti per madre della sposa a Roma ne avete?! Siamo un po' in crisi!!!
Ho partecipato a un sondaggio
1208 giorni faCiao, Ho e capelli di media lunghezza con un bel riccio e il mio abito ha un profondo scollo a V sulla schiena.... Che tipo di acconciatura consigliate? Sciolti un po' domati o semiraccolti?
Ho creato un sondaggio
1208 giorni faCiao, Ho e capelli di media lunghezza con un bel riccio e il mio abito ha un profondo scollo a V sulla schiena.... Che tipo di acconciatura consigliate? Sciolti un po' domati o semiraccolti?
Ho partecipato a un sondaggio
1208 giorni faA tutta birra verso il regalo! 🎁 Continua a votare e commenta questi portafedi! Quale preferisci tra: A- Il matrimonio di Giulia e Daniele B- Il matrimonio di Michele e Anna C- Il matrimonio di Rita e Elisa Faccelo sapere, votando e commentando! ***...
Ho ottenuto una medaglia!
1208 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
1208 giorni faCiao, torno con un'altra domanda su questo oggetto! Che dimensioni deve avere? Ho trovato scatole esagonali, quadrate e rettangolari ma non mi oriento se sono troppo grandi.... Chi ha fatto la stessa mia scelta mi può aiutare? Grazie!!!
Ho partecipato al post di Annalisa
1216 giorni fa
Ho creato un post
1217 giorni faCiao ragazze, vorrei le partecipazioni in carta Amalfi e mi hanno proposto le classiche con bustina e biglietto invito + biglietto iban oppure questo formato che si ripiega e forma una bustina chiusa con ceralacca.... Nella seconda tipologia l'iban...
Ho partecipato al post di Annalisa
1219 giorni fa
Ho creato un post
1221 giorni faCiao, sto pensando di fare il tableu usando uno specchio.... qualcuna che ha fatto la stessa cosa e mi può dare una dritta sulla grandezza dello specchio o almeno sui cartoncini segnatavoli? L'idea finale è qualcosa del genere. I nostri saranno una...
Ho ottenuto una medaglia!
1223 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Fotografi garanzie ANFM