'Roma', Roma · Da Marzo 2014
- Super Sposa
- 2.773 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di LARA
1745 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1745 giorni faAmiche vi comunico che esiste un credito di imposta pari al 25% per le spese sostenute per il matrimonio (modalità tracciata) fino ad un massimo di euro 25.000,00 della spese complessiva per cerimonie fatte dal 2021 - 2022 -2023. Cosa farete dei...
Ho partecipato al post di Rosanna
1745 giorni fa
1745 giorni faCiao a tutte! Classica domanda già sentita: depilazione alla braccia per il matrimonio sì o no? Tenete presente che non me li farei mai più dopo il matrimonio, quindi non è che comincerei a farli regolarmente. In caso dovessero ricrescere più grossi...
1745 giorni faCiao a tutt*! Chiedo il vostro parere per aiutare il mio fidanzato nella scelta. Io per patologia non posso assaggiare 🤷🏻♀️ Grazie 🤘🏻
1746 giorni faChe cosa preferite? Un abito materico, con molti pizzi e lavorazioni oppure apprezzate linee più pulite, semplici di un abito liscio?
1746 giorni faHello Community! Si sa, non amare il cioccolato è un'impresa davvero impossibile 🤤 E a voi piacerebbe avere una fontana cascante di meraviglioso cioccolato al vostro matrimonio? Lo adorereste o lo trovereste too much? Votate e spiegateci...
1746 giorni faIl matrimonio è una scelta strettamente personale... Ma in genere ci sono due scuole di pensiero: una decisamente tradizionale, dove il bianco della sposa domina, tradizioni, tempistiche e decori che normalmente vengono associati al classico...
Ho partecipato al post di Michela
1746 giorni fa
1746 giorni faOggi ho fatto la prova sono rimasta contentissima!!!
1748 giorni faIo siiii rigorosamente!!! Cosa ne pensate?
1748 giorni faBuondì Community! Sapevate che la figura della damigella nasce nell'Antico Egitto? A quel tempo, infatti, si pensava che esistessero spiriti maligni pronti a ostacolare la buona riuscita del matrimonio. Proprio per questo, le amiche della...
Ho partecipato al sondaggio di Donatella
1758 giorni fa
1758 giorni faCi sposiamo in un’altra regione, la mia. Diversi dei suoi invitati dormono in alcuni b&b del paese. La mia domanda è se devono pagarselo da soli o devo provvedere io.
1760 giorni faDitemi cosa ne pensate di questo abito. Vi piace, non vi piace? Fareste delle modifiche? Quali?
1764 giorni faIn quanti abbiamo scelto il servizio open bar? Sarà illimitato oppure a consumazione? È incluso nel prezzo o a parte? E quando verrà allestito?
Fotografi garanzie ANFM