Barletta, Bari · Da Novembre 2021
- Super Sposa
- 2.728 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
697 giorni faIo ed il mio compagno abbiamo gusti diversi.. Io amo il pesce e lui non ne mangia.. Sarebbe brutto avere 2 menù diversi per sposo e sposa?
698 giorni faCi piacciono un sacco le feste a tema ma non le troviamo adeguate per un matrimonio.
703 giorni faCiao! Ci sposiamo il 26 ottobre 2024 e vorremmo partire per la luna di miele verso la seconda quindicina di novembre . Siamo indecisi tra due mete combinate entrambe belle: tra New York e Caraibi oppure Qatar/ Dubai (o emirati) e Maldive . Siamo...
703 giorni faIo e la mia compagna siamo indecise sé fare o meno la confettata oppure mettere per ogni invitato un pensierino con i confetti come segna posto. Voi cosa ne dite?!
709 giorni faÈ utile o rappresenta motivo di distrazione la presenza del libretto per seguire la cerimonia religiosa?
709 giorni faBuona domenica a tutti. Come da titolo non so di che colore mettere il tappeto all’uscita di casa. Il fiorista proponeva anche il rosso. Ma non saprei, è uno dei miei colori preferiti ed è molto presente nel matrimonio. Ma il bianco sa più di...
709 giorni faSecondo voi è meglio la mattina o il pomeriggio?
709 giorni faBuongiorno a tutte, settimana prossima comincerò a scegliere il colore per le il matrimonio e farò varie prove, voi quale mi consigliate tra queste ovviamente non guardate né la lunghezza né la forma solo il colore e i dettagli… ricordo per chi non...
711 giorni faCiao a tutte/i! Mi sposo questo ottobre e vorrei sentire un vostro parere per i centro tavola. Visto il mese, voi consigliereste un centro tavola con candele nel mezzo o meglio semplice?
713 giorni faCiao a tutti, vorremmo sposarci nel 2025 ma siamo indecisi come data e periodo, 14 giugno oppure 13 settembrer? voi che ne dite? sovviamente la ceertezza sul tempo ormai non esiste, ma secondo voi il 13 settembre è più incerto?
718 giorni fa- Account throwaway altrimenti la mia lei mi sgama sicuro - Ciao community, sono un uomo di 35 anni che sta preparando la proposta alla sua amata. Sono fortunato e ho una situazione lavorativa decisamente privilegiata, in più sono davvero innamorato...
720 giorni faCiao a tutte, ho fatto una prova da sola con un nuovo semi permanente, come vi sembra? Promosso o bocciato? La forma sicuramente non sarà questa preferisco la mandorla! Avete delle altre idee da consigliarmi? Aspetto i vostri commenti 🥰
720 giorni faSalve. Sono molto in dubbio sulla mia bomboniera. Secondo voi meglio la candela (lumino) fatta di legno che si può riutilizzare oppure la yankee candlee (giara piccola)?
722 giorni faragazze un consiglio secondo voi il dj tutta la giornata annoia gli invitati ? io mi sposo sul ristorante quindi si svolgerà tutto li
725 giorni faCiao a tutte viaggio di nozze a fine settenbre cosa ne pensate al Marocco
725 giorni faCiao a tutti, stiamo valutando una crociera per la luna di miele ma siamo molto indecisi tra queste due: Messico, jamaica e Isole Cayman OppureRepubblica Dominicana, Bahamas, Puerto rico. Quale ci consigliate?
Fotografi garanzie ANFM