Almese, Torino · Da Dicembre 2021
- Sposa Precisa
- 728 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2023
Bacheca
Ho creato un post
1214 giorni faCiao ragazze sono un po’ confusa con i vari documenti per il matrimonio, noi ci sposeremo in Chiesa il 25 Giugno 2023. Quando dovrei fare tutti i documenti in comune? E quali documenti servono? E poi, bisogna andare a firmare in comune qualche giorno...
Ho creato un post
1217 giorni faPer chi naturalmente è già mamma, come vestirete la vostra bimba? Io vorrei entrasse prima di me con il cestino con i petali ma la vedo dura, avrà poco più di 2 anni, ma comunque, che riesca a farlo o no, non so veramente che vestiti guardare, in...
Ho partecipato a un sondaggio
1217 giorni faCiao a tutte! Per un viaggio di nozze in California+settimana al mare… quanto avete speso ? 15/20 giorni… Vorrei farmi un’idea, magari se qualcuna ha fatto qualcosa simile avere dei feedback e consigli… grazie ☺️
1224 giorni faIn genere c‘è sempre un colore speciale, che sarà poi predominante in tutto il matrimonio e definirà anche il tema. D‘altro canto il total white è davvero elegante. Voi cosa scegliereste?
1228 giorni faCiao Community! Accompagnerete il vostro futuro sposo a scegliere l'abito? *** Votate e commentate 💕
1228 giorni faCiao Soposine🥰 Sto cercando delle idee per le bomboniere e non so cosa fare. Non vorrei fare qualcosa di scontato. Secondo voi è meglio la classica oggettistica, qualcosa di green o mangereccia? Aspetto i vostri consigli😊
1228 giorni faTacco basso o tacco vertiginoso. Scarpa aperta o chiusa. Eterna lotta tra comodità e stile! O esiste un’alternativa che racchiude tutte le nostre esigenze per quel giorno? Aspetto le vostre scarpe! 😁 👠
Ho partecipato al post di Camilla
1233 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
1235 giorni fa
1239 giorni faCiao ragazze! Oggi, voglio conoscervi meglio. Ho pensato di fare questo piccolo sondaggio sulle torte scenografiche. Io scelgo la prima, floreale e romantica🌹 Tu, quale scegli? 🌹💎🎨❤️🔥
1250 giorni faCiao ragazz* , sto scegliendo l’accessorio per i capelli, premetto che non amo il classico accessorio con brillantini, ecc e che avrò i capelli ricci sciolti quel giorno, con questa acconciatura Ho trovato un brand che produce artigianalmente con la...
Ho caricato una foto nel post di Anna Chiara
1251 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze!! Una domanda per fare 2 chiacchiere ☺️ Come sono i vostri anelli? Avete ricevuto il classico solitario? Sono l’unica a cui non piaceva? 😂😂 Il mio fidanzato però sapeva del mio amore per gli zaffiri e sono stata accontentata!...
Ho partecipato al post di Anna Chiara
1251 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Emanuela
1261 giorni fa
1261 giorni faCiao a tutti. Ho iniziato a vedere dei preventivi per fotografi e volevo capire Voi quanti avete speso. Grazie mille 😀
Ho partecipato al post di Marianna
1263 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM