La Spezia, La Spezia · Da Dicembre 2021
- Sposa Curiosa
- 151 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1444 giorni faL’abito ha una scollatura a V con velina e bottoncini . Ho fatto lasciare qualche ciocca davanti mossa per incorniciare il viso.
1449 giorni faCiao a tutte...sto cominciando ad organizzare il mio matrimonio...voi cosa ne pensate?...meglio sposarsi di mattina e fare il pranzo o sposarsi nel pomeriggio e festeggiare alla sera? Ditemi anche i pro e contro secondo voi...😅💖
1449 giorni faHo finito di preparare le bomboniere, ma alla fine ho avanzato almeno 2,5kg di confetti divisi in 5 gusti… è brutto se organizzo una mini confettata al tavolo delle bomboniere? O faccio più bella figura a non metterli?
1449 giorni faArgomento partecipazioni: vedo che oggi si usa molto creare delle partecipazioni digitali, da inviare quindi tramite social o in un gruppo creato appositamente, ad esempio su WhatsApp. Ora vi chiedo: come sono le vostre?
1450 giorni faSono purtroppo subentrate spese improvvise e ora ci ritroviamo davanti ad una scelta: rinunciare al buffet di dolci o all'open bar?? Siamo in difficoltà perché non avremmo voluto dover decidere, ma a qualcosa dobbiamo rinunciare 🙄 Qualche...
1452 giorni faBuon pomeriggio Sposin*, oggi un nuovo dubbio mi assale. Al mio matrimonio ci saranno varie coppie di amici che sono fidanzati da parecchi anni e che quindi saranno prossimi a convivenza/matrimonio. Per loro, devo dare una bomboniera a ciascuno della...
Ho partecipato al post di Chiara
1452 giorni fa
1454 giorni faCommunity! Diamo i numeri ❗️ Parlando di budget, quanto avete speso per l'abito del grande giorno? E se vi va, svelateci la marca del vostro vestito nei commenti 👇
Ho creato un post
1454 giorni faCiao a tutte, se dovessi replicare il rito civile nella location perché il comune non mi da il permesso di fare direttamente il matrimonio li, vorrei comunque fare una replica perfetta e quindi anche vorrei avere anche il libro delle firme…mi date...
1454 giorni faCiao a tutt&! Mi sposo a luglio e, nonostante tutto, ho scelto un abito a maniche lunghe e collo alto in pizzo. Secondo voi, che tipo di acconciatura dovrei scegliere? Premetto che ho il viso ovale! Grazie a priori!
Ho creato un post
1455 giorni faCiao a tutte, c’è qualcuna che si sposa quest’anno a Fivizzano al Convento del Carmine?
1455 giorni faBuonasera a tutte future sposine!!! Essendo il mio fiorista MOLTO ricercato, ho dovuto bloccare la data adesso è gli ho mostrato un po’ qualche idea. Devo dire che ha amato lo stile, voi avete qualche consiglio da darmi? Vi piace come allestimento? ...
1456 giorni faFinalmente dopo 4 prove ho scelto l’acconciatura, avrò un abito con lo scollo a cuore molto romantico con il corpetto pieno di pizzo e brillantini. Che dite vi piace ?
1458 giorni faUna invitata oggi mi ha fatto vedere l'abito che vuole acquistare: stesso marchio e modello coordinato con quello scelto dalle damigelle adulte, ho provato a dirle che marca e colore sono uguali a quello delle damigelle, inviando anche foto, ma...
1461 giorni faBuongiorno sposine, Stamattina ho fatto la prova acconciatura… cosa ne pensate? Accetto consigli 🥰 i fiori sono finti ma il giorno del matrimonio saranno freschi!
Fotografi garanzie ANFM