Caserta, Caserta · Da Febbraio 2022
Dopo quasi 13 anni, il 13 aprile 2023 finalmente diventeremo Marito & Moglie 💍❤🌏
- Super Sposa
- 4.436 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Aprile 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1053 giorni faCiao a tutti! Ho una domanda da porvi in merito alle bomboniere: voi prenderete più bomboniere rispetto al numero delle coppie/famiglie (es. 5/10 in più) oppure le prenderete giuste giuste? Grazie 🥰
1053 giorni faCiao spose e sposi, avete dato consigli a vostra madre per la scelta del suo abito per il matrimonio? O ha fatto tutto da sola? Vi piace l'abito che indosserà?
1054 giorni faCiao sposa, indosserai l'anello di fidanzamento il giorno delle nozze?💍 Se sì, dove lo indosserete?
1054 giorni faCiao a tutte futures spose, avrei bisogno di un consiglio riguardo le fedi; ho provato le unoaerre comode da 3 mm e da 3,5 mm e adesso sono indecisa tra le due. Inoltre, non ho mai provato la classica e, guardando le foto della 5 gr, mi sta sorgendo...
1054 giorni faciao spose queste scarpe le approvate o no?? il pregio è che sono comodissime sia con calze che senza, in foto sono indossate con calze quasi invisibili, il difetto è che hanno plateau quindi non il massimo della finezza.. non so decidermi!! se...
Ho partecipato al post di Deborah
1055 giorni fa
1055 giorni faCiao a tutte, voi pagherete il b&b per amici che vengono da fuori?
Ho partecipato al post di Sara
1058 giorni fa
1058 giorni faCiao sposine! Stiamo definendo la data del matrimonio. Eravamo molto convinti per farlo l’8 giugno di sera perché tutto tornava come disponibilità ma guardando al clima di questi giorni sono un po’ sconfortata e temo faccia freddo. Ci sarebbe...
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
1058 giorni fa
Ciao sposine, vi va di postare la foto del vostro bouquet? Non ho bene idea di come far fare il mio...grazie mille!
Ho partecipato al post di Annalisa
1058 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Eleonora
1059 giorni fa
1059 giorni faCiao ragazze/i, abbiamo qualche dubbio su due location, quale scegliereste tra le due e perché? Grazie 😅 Info su location, come si pranza ecc… Grazie Matrimonio previsto Giugno 2025
Ho caricato una foto nel post di Laura
1059 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
1059 giorni fa
1059 giorni faCiao ragazze, oggi una domanda un po diversa, vi state allenando in vista delle nozze? Se si, come vi state tenendo in forma?
Fotografi garanzie ANFM