Caserta, Caserta · Da Febbraio 2022
Dopo quasi 13 anni, il 13 aprile 2023 finalmente diventeremo Marito & Moglie 💍❤🌏
- Super Sposa
- 4.436 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Aprile 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1027 giorni fa
Buongiorno sposini/e🤍 Come decorazione appena prima dell'arrivo della sposa durante la cerimonia avete considerato di far portare ad un poggetto o ad una piccola damigella un cartello "papà arriva la sposa" o "zio arriva la sposa"? Se sì postato...
Ho caricato una foto nel post di Maria
1050 giorni fa
Sposine e allora dopo un anno e mezzo è arrivato il 13 giugno è stata una giornata meravigliosa la vorrei rivivere , si può ??
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
1058 giorni fa
Ciao sposine, vi va di postare la foto del vostro bouquet? Non ho bene idea di come far fare il mio...grazie mille!
Ho caricato una foto nel post di Laura
1059 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
1080 giorni fa
Ciao sposine, come avete allestito o allestirete il tavolo a casa? Qualche foto se potete pubblicare per avere qualche idee
Ho caricato una foto nel post di Silvana
1081 giorni fa
Buoooooooooooooooooon pomeriggio a tutt*! E' ormai tradizione far trovare un piccolo buffet /rinfresco a casa della sposa e a casa dello sposo la mattina del matrimonio, cosi mentre gli sposi si preparano e si fanno fotografare, tutto l'entourage e...
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
1081 giorni fa
Ciao a tutte ragazze, la scelta della fede per me si avvicina e sono davvero indecisa, potete per favore postare una foto della vostra fede indossata e magari specificare di che fede si tratta. Grazie mille a tutte ❤️
Ho caricato una foto nel post di Serena
1090 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1093 giorni fa
Io ho un problema adesso che mancano 38 giorni al matrimonio rivedendo le foto non mi piace più il rossetto (Nude) ma vorrei optare per un marroncino chiaro però il mio truccatore mi ha detto di procurarlo io ( perché abito al nord e la celebrazione...
Ho caricato una foto nel post di Michela
1102 giorni fa
Ciao sposine, trovo solo ora il tempo di scrivere due righe per ringraziarvi della compagnia in questi mesi di organizzazione, grazie ai post e ai sondaggi ci siamo aiutate a vicenda varie volte... solo oggi, 10 giorni dopo, inizio a realizzare, ho...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
1105 giorni fa
Ciao , si le ho messi insieme come fanno in tante ma il mio gioielliere ha detto che per farli rigare non si devono sovrapporre voi ve ne fregate e li unite oppure?
Ho caricato una foto nel post di Patricia
1105 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Cristina
1282 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rebecca
1295 giorni fa
Ciao ragazze, Vi chiedo un aiutone mega… spero riusciate ad aiutarmi! Una mia amica mi ha inviato lo screenshot di un abito meraviglioso… solo che non riusciamo a risalire allo stilista! Qualcuna di voi lo riconoscerebbe? Grazie mille davvero❤️
Ho caricato una foto nel post di Pamela
1297 giorni fa
Buona sera sposine, ho appena acquistato le scarpe per il matrimonio, sono super felice perché ho preso queste Volevo una scarpa diversa dal solito e amo le Jimmy Choo, voi che scarpa avete scelto ? Vi va di condividerle ? 😊
Ho caricato una foto nel post di Michela
1316 giorni fa
Ciao sposine, tra una settimana avrò appuntamento in atelier e mi sono innamorata di quest abito di Millanova dal sito, compreso di gonnellone. Unico dubbio: non so se rientra nel mio budget ovvero 3000 euro, qualcuna sa il prezzo? Grazieeee ❤
Fotografi garanzie ANFM