Campobasso, Campobasso · Da Febbraio 2022
- Sposa VIP
- 7.187 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Chiara
1070 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1070 giorni faCiao sposine! Stiamo definendo la data del matrimonio. Eravamo molto convinti per farlo l’8 giugno di sera perché tutto tornava come disponibilità ma guardando al clima di questi giorni sono un po’ sconfortata e temo faccia freddo. Ci sarebbe...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1071 giorni fa
1071 giorni faIniziamo il nostro speciale sul bouquet sposa 💐 Parliamo della forma che avrà il tuo bouquet Sara rotondo, a cascata o avrà una qualche altra forma particolare? Vota e diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉Quante tipologie di fiori...
Ho creato un post
1071 giorni faCiao sposine, vi va di postare la foto del vostro bouquet? Non ho bene idea di come far fare il mio...grazie mille!
Ho partecipato al sondaggio di Marcella
1071 giorni fa
1071 giorni faVi è mai capitato che delle persone dessero per scontato di essere invitate? E se si come l’avete gestita? A me è successo ieri, una persona che non ho invitato ha iniziato a chiedermi il limite per la conferma, per il regalo cosa fare e se qualcuno...
Ho partecipato al sondaggio di Rosy
1071 giorni fa
1071 giorni faCiao a tuttr🤗Finalmente ho ricevuto la proposta e Pian piano mi stò affacciando al mondo dell organizzazione....ho mille domande ma passo per passo....mi chiedevo se per gli ospiti che vengono da lontano il pernottamento solitamente è a carico degli...
Ho partecipato al sondaggio di Annalisa
1071 giorni fa
1071 giorni faDi che forma è meglio il portafedi? Io forse opterei per quello quadrato, quello esagonale mi sembra un po' troppo alto... Il mio compagno ne ha bocciato uno rettangolare, nicchia su quello quadrato e opterebbe proprio sull esagonale! Che ne pensate?...
Ho partecipato al post di Scarlett
1071 giorni fa
Ho partecipato al post di Annalisa
1072 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sebastiano
1072 giorni fa
1072 giorni faCiao ragazze/i, abbiamo qualche dubbio su due location, quale scegliereste tra le due e perché? Grazie 😅 Matrimonio previsto Giugno 2025
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1073 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM