Brescia, Brescia · Da Febbraio 2022
il 10 giugno mi sposo con Mattia, ho 29 e vivo nella provincia di Brescia. Siamo insieme da quasi 10 anni e conviviamo da 3 con i nostri gattini.
- Super Sposa
- 4.807 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Valentina
1049 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Federica
1051 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1051 giorni faCiao a tutti il giorno si sta avvicinando e abbiamo appena scelto le fedi. Voi siete rimasti sul classico o su qualcosa di particolare?
Ho partecipato al sondaggio di Marilyn
1051 giorni fa
1051 giorni faCiao ragazze🥰 Come scrivere la data incisa nelle fedi ? Purtroppo essendo la mia una misura 7 non ho spazio per scrivere il mese in lettere … Grazie a tutte !
Ho partecipato al post di Leowynn
1051 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Michela
1051 giorni fa
1051 giorni fa
Ho partecipato al post di Deborah
1051 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Silvana
1051 giorni fa
1051 giorni faCiao a tutt*! Ci sono una miriade di scelte per il viaggio in navata delle fedi, dal classico cuscino bianco, all'alberello, alla scatolina decorata ecc ecc Essendo il nostro matrimonio in spiaggia, FM vorrebbe utilizzare un vassoietto a conchiglia...
Ho partecipato al sondaggio di Rosy
1051 giorni fa
1051 giorni faCiao a tuttr🤗Finalmente ho ricevuto la proposta e Pian piano mi stò affacciando al mondo dell organizzazione....ho mille domande ma passo per passo....mi chiedevo se per gli ospiti che vengono da lontano il pernottamento solitamente è a carico degli...
Ho partecipato al sondaggio di E.
1051 giorni fa
1051 giorni faHo una curiosità: Dopo quanto tempo vi sposate? Da quanto state (o stavate) assieme al giorno del vostro matrimonio? 🤗
Ho partecipato al sondaggio di Cinzia
1051 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM