Caserta, Caserta · Da Marzo 2022
- Sposa Curiosa
- 141 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1199 giorni faSposarsi a pranzo a luglio, in una tensostruttura senza piano B, è da pazzi? Scioglierò tutti i miei invitati?
1199 giorni faIo trovo la confettata non necessaria. Alla fine nessuno le dà molta importanza e questi confetti vagano per le case dei parenti per mesi... In più sto cercando di fare un matrimonio un po' eco-friendly quindi mi sembra che sia uno spreco. Ma sono...
1199 giorni faCiao a tutte le Bride to Be e congratulazioni! Una domanda a chi già sta pensando ai tavoli del banchetto: avete già deciso se posizionare vicino al tavolo degli sposi i parenti o invece gli amici?
1199 giorni faCiao Sposi 💕 Proietterete qualche video durante il ricevimento? 📽️ Magari uno divertente e commovente, con le parole degli amici e le vostre immagini! Fatecelo sapere con un voto e un commento! **
1199 giorni faCiao a tutti* ho un dubbio sulla questione tavolo testimoni
1199 giorni faSecondo voi, per il taglio della torta, è preferibile un sottofondo strumentale come il violino 🎻 o il sax???
1199 giorni faCiao, stavo pensando di mettere la bomboniera dentro alla wedding bag che consegnerò agli invitati al loro arrivo. Non voglio perdere troppo tempo nel consegnarle dopo la cena e perdermi la festa. Cosa dite?
1199 giorni fa
1199 giorni faCiao sposine/i sono curiosa di sapere quanto spenderete per gli allestimenti? È una voce che molte volte viene trascurata invece è molto importante per la riuscita di un evento... Io avrò rosse rosse e bianche fiocchi rossi e peperoncino, voi invece...
1199 giorni faCiao sposine!😘 Il prossimo 15 Luglio mi sposerò a Bergamo e come potrete immaginare sto correndo per i preparativi e l'ansia è alle stelle!!! Faremo un rito civile all'aperto nel tardo pomeriggio, più o meno intorno alle 17.30 (salvo imprevisti), ed...
1199 giorni faRagazze sto ultimando la scelta delle partecipazioni e vorrei già ordinarle. Matrimonio giugno 2023, DI SERA come orario quale mi consigliate di mettere sulla partecipazione ?
1199 giorni faUltima domanda per avere il nostro fantastico guestbook in regalo 🎁 La luna di miele: per te è irrinunciabile o secondaria? Vota, commenta e clicca sul link qui sotto la foto per ottenere il link per il regalo💖 di Fashion Studio *** Clicca qui per il...
1199 giorni faBuongiorno a tutti Sono alla ricerca della mia futura bomboniera ma sono un po’ indecisa sulla scelta. Volevo fare una bomboniera carina ma allo stesso tempo utile. Quale apprezzereste di più?
1199 giorni faSarai un* spos* del freddo o del caldo? Diccelo con un voto e un commento! **
1316 giorni faQuesta settimana parliamo di costo delle nozze 💰 Quanto spenderesti per rendere indimenticabile il vostro grande giorno? Scoprilo con questo gioco dove dovrai dare un prezzo per ogni dettaglio da noi proposto! Prontə? 🤑 Quanto pagheresti per queste...
1343 giorni faUn invitato che si presenta al matrimonio con un regalo da 30 euro
Fotografi garanzie ANFM