Como, Como · Da Aprile 2022
- Sposa Abituale
- 495 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1109 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1109 giorni faSalve comunity, sposo 27 aprile 2024, secondo voi quando inviare le partecipazioni?
1109 giorni faCiao Community! Quando si sbaglia è molto importante saper chiedere scusa! 💕 Sapete farlo? Ditemelo con un voto e fatemi sapere, nei commenti, se il\la vostr* partner sa farlo oppure no! **
1109 giorni faLa bomboniera è l’espressione del grazie verso i nostri ospiti. Dare la bomboniera significa lasciare dietro di sé il ricordo delle emozioni di un giorno speciale, un dono per chi ha condiviso la gioia degli sposi. Cosa ne pensate? Per voi è...
1109 giorni faCiao Community! Ci raccontate se com'è iniziata la vostra storia d'amore con fm? È stato da subito un colpo di fulmine immediato o vi siete innamorati lentamente? 😃
1109 giorni faFuture sposine ci avete già pensato? Ho visto che si sta usando molto festeggiarlo insieme al fm 🥰 e voi come preferite festeggiarlo? Da sola o con il fm ? ❤️
1109 giorni faBuongiorno Brides! 🥰🥰 Ho una domandona per voi: sono molto curiosa di sapere cosa fate nella vita. Lavorate? Studiate? Siete delle casalinghe? Nel primo caso, quanto sono importanti per voi il lavoro e la carriera? Preferite impegnarvi per...
1109 giorni faCiao Spos*! Toglimi una curiosità: hai sempre saputo di volerti sposare o la scelta che hai fatto ti ha sorpreso? ** Vota e commenta per farmelo sapere 💖
1109 giorni faPensavo di aggiungere queste candele profumate come bomboniera! Che ne dite?
1109 giorni faBuongiorno a tutti , urge consiglio devo inviare degli inviti per posta, l'invito è in busta bianca con iniziali in rilievo che si può sigillare con la colla. Mi chiedevo però se spedirle così quindi scrivere indirizzo e francobollo sulla stessa,...
1109 giorni faPer chi avrà ho già ha avuto delle damigelle al matrimonio, chi paga il vestito a loro??
1109 giorni faSpos*, credi nell'amore a prima vista? ** Fammelo sapere con un voto e un commento!
1109 giorni faCiao sposine 🥰 la notte prima delle nozze dormirete con il vostro futuro marito (sfidando la tradizione 🤪) oppure da sole o accompagnate da un altro affetto (sorella, amica, mamma ecc.)?
1109 giorni faVedo su questo gruppo di gente che per la promessa festeggia con aperitivi, vestiti eleganti, torte e decorazioni! Mi sembra un po’ esagerato essendo che come momento in comune risulta essere molto freddo. Che ne dite?
1109 giorni faCommunity! Le vostre nozze saranno pet friendly? Avrete amici a 4 zampe che parteciperanno al vostro matrimonio? Votate!
1109 giorni faCommunity! Parliamo di incubi: ne state facendo sulle nozze? Sì o no? E se sì, raccontaceli nei commenti!
Fotografi garanzie ANFM