Roma, Roma · Da Aprile 2022
Sono dolce ma anche forte, solare e testarda, cerco di vedere sempre il bicchiere mezzo pieno nelle situazioni, creando empatia con le persone, mi impegno... Visualizza altro
Sono dolce ma anche forte, solare e testarda, cerco di vedere sempre il bicchiere mezzo pieno nelle situazioni, creando empatia con le persone, mi impegno in tutto ciò che faccio e che mi rende felice..Mi sono trasformata in una Leonessa per amore dei miei figli, del loro papà/quasi marito😜!
- Sposa Saggia
- 1.690 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
700 giorni fanoi non siamo una coppia che beve, e gli invitati alcuni si e altri no. non vorrei spendere quasi 1000€ per un servizio che magari non si utilizza nemmeno cosa consigliereste voi?
Ho partecipato al post di Martina
700 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
700 giorni fa
700 giorni faA) Separazione Dei Beni B) Comunione Dei Beni
Ho partecipato al post di Federica
700 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
701 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
702 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
702 giorni fa
Ragazze, ci siamo quasi -11 giorni🎉 Mi è piaciuta molto l'idea di questo guestbook che diventa cornice da appendere e mi rimarrà come quadro da appendere in casa! Gli invitati potranno firmare uno dei cuori di legno e inserirli nel quadro così da...
Ho partecipato al sondaggio di Valentina
702 giorni fa
702 giorni faRagazze, ci siamo quasi -11 giorni🎉 Mi è piaciuta molto l'idea di questo guestbook che diventa cornice da appendere e mi rimarrà come quadro da appendere in casa! Gli invitati potranno firmare uno dei cuori di legno e inserirli nel quadro così da...
Ho partecipato al post di Ilenia
702 giorni fa
Ho partecipato al post di Clara
702 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
703 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Stefania
703 giorni fa
703 giorni faCiao a tutti, Siamo indecisi su quale cake topper scegliere. Stiamo pensando apzione 1: segue il tema del matrimonio, cioè il cinema. Opzione preferita da meOpzione 2: una versione più comica. A lui piace giocare al computer. Ed il mio fm...
Fotografi garanzie ANFM