Raddusa, Catania · Da Aprile 2022
- Sposa VIP
- 8.254 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2023
Bacheca
Ho creato un post
1314 giorni faCiao future sposine e sposine! Che cucina avete scelto per la vostra casa? Siete più sul classico o moderno? Se vi va lasciate una foto 🥰
Ho creato un post
1314 giorni faBuonasera future sposine e sposine, a che età vi state sposando o vi siete sposati?🥰
Ho creato un sondaggio
1317 giorni faBuon pomeriggio! Ho un dubbio sul letto matrimoniale se prenderlo con contenitore o no, leggendo alcuni post o confrontandomi con altre persone alcuni dicono che è scomodo altri invece lo consigliano. Voi che dite ? Esperienze?
Ho creato un sondaggio
1323 giorni faBuongiorno future sposine! Avete già fatto la prova menù? Cosa avete scelto? 🤩 Mentre per le sposine quanti mesi prima del matrimonio l’avete fatta? 😁 Noi non ancora, aspettiamo la chiamata della location 😊
Ho creato un sondaggio
1323 giorni faBuonasera, voi siete più da macchina d’epoca o sportiva per il vostro matrimonio?😁
Ho creato un post
1327 giorni faCiaoo, sapete di solito quanti mesi prima inizia il corso prematrimoniale?
Ho creato un post
1328 giorni faBuongiornooo, oggi finalmente inizia il countdown 😍😍 siamo a -365 giorni dal nostro SI 😍 Mi ricordo appena scaricata l’app erano più di 500 😱 il tempo volaaaa!! Quante come me?? Aspettando il 9 settembre 2023 ❤️
Ho creato un post
1329 giorni faBuonasera, vi propongo questa domanda dato che mi incuriosisce molto, cosa non può mancare al vostro matrimonio? 😊
Ho creato un sondaggio
1331 giorni faSecondo voi è indispensabile oppure si può evitare? Meglio farlo affidandosi a professionisti o fai da te ?😊
Ho creato un post
1357 giorni faRagazze stavo dando un’occhiata a degli abiti da sposa nel sito Nicole Milano, mi è andato l’occhio su un’abito Pronovias, sapete dirmi da che prezzi partono?
Ho creato un sondaggio
1357 giorni faSecondo voi meglio cucina lucida o opaca ? Che pro e contro ci sono di entrambe ?
Ho creato un sondaggio
1360 giorni faCiaoo🥰 Cosa ne pensate di questi segnaposto? Premetto che il nostro colore sarà bianco e rosa, quale vi piace di più? Qualcun* che li ha già fatti o farà con questo tema/colore ha qualche idea da suggerire?😊
Ho creato un post
1364 giorni faSecondo voi meglio una scarpa comoda ma meno bella che una scarpa scomoda ma bella ?
Ho creato un sondaggio
1370 giorni faSecondo voi è utile spendere tanto per le partecipazioni sapendo che tanto poi vengono buttate? Esperienze? Quale pensate sia il prezzo giusto per partecipazione?
Ho creato un post
1370 giorni faQuante sposine ci sono a settembre 2023? Io mi sposo il 09 settembre 2023 😍 Come siete messi con i preparativi? Noi abbiamo bloccato le cose essenziali tra cui location, fotografo, fioraia, animazione, macchina e parrucco/make-up, più avanti...
Ho creato un sondaggio
1371 giorni faCiao, noi ci sposiamo a settembre 2023 stavamo pensando come viaggio di nozze una bella crociera, dovremmo farci un po’ di giri in delle agenzie, voi cosa pensate? La consigliereste?
Fotografi garanzie ANFM