Robecco sul Naviglio, Milano · Da Maggio 2022
- Sposa Precisa
- 725 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di A.
1100 giorni fa
Ho partecipato al post di Vajra
1100 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1101 giorni faVorrei sapere come funziona se hanno lo sconto o no
Ho partecipato al post di Elena
1101 giorni fa
1102 giorni faBuongiorno a tutti. Oggi vi vorrei parlare della scelta del fotografo. Lo stile della fotografia wedding si divide in due grandi macro-aree: posa e reportage. Con fotografo di posa si intende un fotografo che cerca la luce migliore, la posizione...
Ho partecipato al post di Eleonora
1102 giorni fa
1104 giorni faCiao a tutte! Apro questo sondaggio per capire un po’…io vorrei fare il libretto messa ma c’è chi mi dice non farlo è inutile e chi mi dice che è utile..voi cosa ne pensate? Io lo trovo comodo, ho la sensazione che chi è presente alla funzione è più...
Ho partecipato al post di Anna
1105 giorni fa
1105 giorni faCiao spos* per chi si sposa in un luogo lontano da quello di residenza o avrà invitati che vengono da fuori, stai offrendo l'alloggio agli invitati? Come stai gestendo questa situazione? Metterai a disposizione un mezzo di trasporto per loro?...
Ho partecipato al post di Valentina
1105 giorni fa
Ho partecipato al post di Deborah
1105 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
1105 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Carmen
1105 giorni fa
1105 giorni faBuon pomeriggio ragazze...quanta ansia avete? E perché?
1105 giorni faCiao ragazze ho fatto fare Gli MMS personalizzati quale confezione è più bella da fare presentare al tavolo
1106 giorni faCiao a tutt* Recentemente ho postato un sondaggio per un consiglio sulla biancheria intima per la prima notte e tantissimi hanno detto che la prima notte tanto si crolla per la stanchezza! 😅😁 Quanti di voi sono crollati come ghiri 💤 la prima notte e...
Fotografi garanzie ANFM