Paris, Paris · Da Maggio 2022
- Super Sposa
- 3.497 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
262 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriana
266 giorni fa
275 giorni faBuonasera care sposine 🥰 Oggi il mio futuro marito ha trovato e prenotato l'abito da sposo, era super emozionato e mi ha detto che si sono tutti commossi insieme a lui 🥹 noi abbiamo deciso che nessuno vedrà l'abito dell'altro fino a quel giorno. Voi...
Ho partecipato al post di Nancy
276 giorni fa
278 giorni faCiao a tutti. io e il mio compagno ci sposiamo a giugno. Non avevamo intenzione di fare le bomboniere... credo che spendiamo abbastanza per gli invitati, ma mia mamma dice che è come se fosse un ringraziamento per essere venuto al matrimonio... anche...
280 giorni faQuando pensate alle vostre fedi nuziali, quale materiale preferite?
Ho partecipato al post di Angela
284 giorni fa
Ho partecipato al post di Marta
284 giorni fa
Ho partecipato al post di Erika
285 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Mely
286 giorni fa
286 giorni faCiao sposine e sposini, che tipo di tavoli avete scelto tra questi? Noi siamo un po indecisi sinceramente se fare un unico tavolo (essendo circa in 15) o se fare tavoli separati, il tavolo a ferro di cavallo ci sembra impossibile da realizzare per...
Ho partecipato al post di Eleonora
286 giorni fa
Ho partecipato al post di Ylenia
288 giorni fa
Ho partecipato al post di Caroli
288 giorni fa
288 giorni faDurante l'ingresso dello sposo ( che sarei io 😂) mi piacerebbe avere una musica di sottofondo... Per voi ci sta o è evitabile???
290 giorni faCiao a tutte giusto a titolo informativo mi piacerebbe sapere quante di voi come me si sposano in settimana e quante nel weekend 🥰
Fotografi garanzie ANFM