Lucca, Lucca · Da Maggio 2022
- Sposa Curiosa
- 195 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
23 Giugno 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
217 giorni faA cosa potete rinunciare e perché ?
217 giorni faCiao ragazze! 👰✨ Organizzare un matrimonio significa fare tante scelte, soprattutto quando si tratta di budget. Voi dove preferireste investire di più: nell’abito da sposa, che rimane il ricordo speciale del grande giorno, oppure nella luna di miele,...
223 giorni faIo ho ancora il dubbio, preferirei tavoli imperiali, ma vorrei non pagare di piu'...poi gli imperiali vengono allestiti all'esterno.. e se poi piove? Alla fine 🙂 mi sa che opto per i tondi..
223 giorni faLa luna di miele sarà quel momento speciale tutto per voi, per godervi ogni istante insieme. Per te, qual è il momento migliore per partire? 👇 Vota e commenta con la data della tua luna di miele... Se l’hai già decisa! 🤭
223 giorni faNoi 170 € a persona con buffet, 2 primi , un secondo e il dolce
223 giorni faQuanti mesi prima avete consegnato le partecipazioni ai vostri invitati?
240 giorni faAvrete le damigelle al vostro matrimonio?
290 giorni faAlcuni lo vedono come un modo per fornire dati agli invitati che sono indecisi sul regalo da acquistare, per altri è di cattivo gusto 💌 E tu cosa ne pensi dell'IBAN nelle partecipazioni? Sei a favore o contro? Vota e commenta! *** Continua con 👉...
294 giorni faIniziamo subito il nostro test fan o hater con la prima domanda! Parliamo di dress code: cosa ne pensi? Fa atmosfera o è una costrizione? Vota e diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Scherzi organizzati dagli ospiti: fan o hater? ...
Ho ottenuto una medaglia!
314 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
315 giorni faVediamo che squadra vinceee
Ho partecipato al post di Eleonora
317 giorni faHo partecipato al post di Eleonora
318 giorni faHo ottenuto una medaglia!
318 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
318 giorni faCiao! Volevo sapere se per il ricevimento in villa avevate a disposizione una “stanza per la sposa”?. Per esempio, la villa che mi interessa mette a disposizione il fuori, ma non il dentro della villa, per il quale chiede un affitto supplementare per...
Fotografi garanzie ANFM