Serralunga d\'Alba, Cuneo · Da Maggio 2022
- Sposa Abituale
- 248 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
981 giorni faCiao a tutte, ci sposeremo a giugno ma ancora non abbiamo deciso la meta per il viaggio di nozze. Inizialmente abbiamo pensato alla Scozia, però in questi ultimi giorni mi sta balenando l'idea del Messico. Cosa mi consigliate?
982 giorni faParliamo di inverno e accessori che completano il look sposa: coprispalle, stole, mantelle... Mentre le altre stagioni consentono abiti più leggeri e senza maniche, il freddo richiede un outfit caldo ed elegante allo stesso tempo. Ci sono svariati...
Ho partecipato al post di Katia
983 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
983 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
983 giorni faSi? No? E quanto?
984 giorni faTeam colorato o team tutto bianco?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
989 giorni fa
989 giorni faL'idea arriva da una futura sposa australiana che sta seriamente considerando l'idea di "multare" coloro che disdicono all'ultimo momento la loro partecipazione al matrimonio. Parlando di cifre, ecco le parole della diretta interessata: "sono già a...
Ho caricato una foto nel post di Simona
990 giorni fa
Ciao a tutte ragazze!! Volevo un aiuto da chi si è già sposato e da chi come me ancora non lo è..sono di palermo volevo sapere voi il cake topper con gli sposini dove l’avete comprato?..io ne vorrei uno originale ma non so dove prenderlo..quelli che...
Ho partecipato al post di Simona
990 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Maria
990 giorni fa
990 giorni faCiao a tutti!! Metto il sondaggio perché siamo in crisi, siamo indecisi tra due location, da un lato un castello medioevale, bellissimo, magico, una poesia, affaccia sul mare.. un sogno! Sarebbe la nostra scelta se non fosse che non si può mettere...
Ho partecipato al sondaggio di L..
991 giorni fa
991 giorni faCiao, provo a riproporre il sondaggio per vedere se me lo pubblica 😁 In sostanza, inizialmente pensavamo di andare in Australia+Fiji per il viaggio di nozze, ma poi abbiamo rinunciato perché costosa, difficile organizzazione (logistica +...
991 giorni faLa notizia arriva da Reddit (sito e forum dedicato alle social news) e pare che sia realmente accaduto. Una giovane coppia decide di fare un matrimonio alcohol-free e gli invitati non la prendono benissimo, addirittura alcuni disdicono. A parlare è...
Ho partecipato al post di Verdiana
996 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM