Brescia, Italia · Da Settembre 2014
- Sposa Abituale
- 483 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Antonella
2535 giorni faHo partecipato al post di Antonella
2540 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2540 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
2542 giorni faCiao ragazze oggi è la dpp ma la mia bimba x ora nn ha intenzione d nascere..spero ke lo faccia presto xo’ xke’ vorrei evitare l’induzione ma allo stesso tempo ho 1paura forse stupida direte voi lo so ma ce l’ho..paura del parto?del dolore?d...
Ho partecipato al post di Vanessa
2597 giorni faHo creato un post
2673 giorni faCiao mamme e future mamme!io sn alla 22esima settimana e domani avrò la morfologica nella quale spero d scoprire finalmente il sesso del mio fagiolino ke fino ad ora nn ha voluto farsi vedere..mio marito poi vorrebbe subito andare a comprare il trio...
2781 giorni faHo creato un post
2781 giorni faEd ecco ke anke x me sn arrivate le nausee del primo trimestre 🤢..oggi sn a 5+6 e da ieri ho nausea praticamente da qnd m sveglio a qnd vado a dormire solo cn qlc momento d calma qua e là..ditemi ke passeranno in fretta o almeno si attenueranno..m...
2785 giorni faHo creato un post
2786 giorni faCiao ragazze!!! m serve 1consiglio..oggi sn a 5+1 quindi nella sesta settimana..secondo le vostre esperienze quando è meglio fare la prima visita con ecografia?non vorrei farla troppo presto e nn vedere nulla (e quindi preoccuparmi x niente) ma...
Ho partecipato al post di Daniela
2790 giorni faHo partecipato al post di Antonella
2790 giorni faHo caricato una foto nel post di Antonella
2790 giorni fa
Ciao ragazze, vi leggo sempre anke se ancora nn faccio parte d voi. Io e mio marito siamo al secondo mese d tentativi e ad oggi sono al primo giorno d ritardo, ho da alcuni giorni bruciori d stomaco, cosa ke nn m era mai capitata e negli ultimi 2...
Ho creato un post
2793 giorni faCiao ragazze, vi leggo sempre anke se ancora nn faccio parte d voi. Io e mio marito siamo al secondo mese d tentativi e ad oggi sono al primo giorno d ritardo, ho da alcuni giorni bruciori d stomaco, cosa ke nn m era mai capitata e negli ultimi 2...
Ciao bride, vuoi sapere quale oggetto ti porterà fortuna il giorno delle tue nozze? Commenta questo test: https://www.matrimonio.com/forum/il-test-che-portera-fortuna-il-giorno-delle-tue-nozze--t455238 Un abbraccio!
Fotografi garanzie ANFM