Settala, Milano · Da Settembre 2014
- Sposa Precisa
- 1.139 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Elisa
3979 giorni fa
Ho creato un post
3979 giorni faEccoci qui con un altra cosa fatta! Il porta fedi x la mia Giuditta , visto che le fedi c'è le porterà lei, non è una meraviglia ? Il tema del mio matrimonio sono le farfalle e anche lei sarà una bella farfallina
Ho caricato una foto nel post di Florinda
3979 giorni fa
Salve ragazze volevo chiedervi un consiglio.. Abbiamo deciso di fare il photobooth al nostro matrimonio volevo chiedervi le wedding camera invece di inserirle nelle wedding bag (verrebbe un sacco di soldi una per ogni wedding bag) se le mettessimo...
Ho partecipato al post di Florinda
3979 giorni fa
Ho partecipato al post di Vanessa
3980 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3980 giorni fa
Mi sono arrivate oggi è sono felicissima xche mi piacciono da morire , macchinette fotografiche usa e getta x il photobooth e x il gioco Spy più i flute x noi due al taglio della torta . Vi piacciono ? Penso che siano i dettagli a fare le differenze...
Ho creato un post
3980 giorni faMi sono arrivate oggi è sono felicissima xche mi piacciono da morire , macchinette fotografiche usa e getta x il photobooth e x il gioco Spy più i flute x noi due al taglio della torta . Vi piacciono ? Penso che siano i dettagli a fare le differenze...
Ho partecipato al post di Donatella
3982 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3983 giorni fa
Ho creato un post
3984 giorni faCiao ragazze come da titolo mi sapete dire come funziona e cosa devo fare x scaricare l applicazione x il gioco spy? Ringrazio la forumina che mi ha mandato via mail la bozza del gioco ma non so cosa devo fare x il resto Grazie a tutte Vanessa
Ho partecipato al post di Loredana
3984 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3986 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
3987 giorni fa
Ho partecipato al post di Vanessa
3988 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM