Caramagna Piemonte, Cuneo · Da Settembre 2014
Una casinista irrecuperabile e testarda. Una di quelle che negherà a vita di essere romantiche e che magari dopo quest'affermazione rutta... ma che... Visualizza altro
Una casinista irrecuperabile e testarda. Una di quelle che negherà a vita di essere romantiche e che magari dopo quest'affermazione rutta... ma che inspiegabilmente piange persino se alla tele trasmettono Marzio che lascia Sailor Moon (tanto per intenderci).
- Sposa Precisa
- 912 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Adriana
4076 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
4076 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
4076 giorni fa
Ho partecipato al post di Enica
4076 giorni fa
Ho partecipato al post di Mary
4076 giorni fa
Ho partecipato al post di Loredana
4076 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisabetta
4078 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
4080 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
4080 giorni faIo ho la paura che poi devo fare tutto in fretta,io sono un tipo precisa e voglio almeno vorrei tutto perfetto :-) ho un ansia ora figuriamoci appena entrerà il 2016
Non so se ti arrivano Risp da qua.. O devo Risp nella tua bacheca??
Ho capito..lo spero x te :-) ti sposi quest anno allora?? Io ho tempo però il mio fm e molto comodista cioè è tranquillo perché per lui c'è tempo abbastanza non sapendo che vola il tempo e i posti dove organizzare tutto poi possono essere occupati
Ciao piacere di conoscerti :-) i miei preparativi sono a niente entro fine febbraio confermo la data e inizio a bloccare le mie cose cioè trucco parrucco e vado x l abito.. Tu invece?
Ho creato un post
4081 giorni faPer non farla troppo troppo lunga che poi mi perdo in mille commenti: Matrimonio civile -> rito simbolico direttamente alla location all'aperto se c'è bel tempo o comunque sotto un grande gazebo se piove. Abbiamo preso una band di 6 elementi...
Ho ottenuto una medaglia!
4081 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Monica
4081 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM