Acerra, Napoli · Da Agosto 2022
Sono Martina e il mio compagno si chiama Enzo. Stiamo insieme da più di 12 anni e attualmente abitiamo a Cremona. Ci sposeremo nella nostra città di... Visualizza altro
Sono Martina e il mio compagno si chiama Enzo. Stiamo insieme da più di 12 anni e attualmente abitiamo a Cremona. Ci sposeremo nella nostra città di origine in provincia di Napoli.
- Super Sposa
- 3.081 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
712 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
712 giorni faAltra domandina per ricevere il regalo che ti sarà utile per la tua honeymoon💍💼✈️ Ti affiderai a un’agenzia per l’organizzazione del tuo viaggio? Vota e commenta! 👇 *** Passa al post successivo 👉 Quale budget hai per la luna di miele? *** Stai...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
712 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
712 giorni faProssima domanda del nostro test per ottenere un regalo da portare in viaggio 💼 Quanti giorni di luna di miele farai? Vota e commenta! 👇 *** Passa al post successivo 👉 Ti affiderai a un’agenzia per l’organizzazione del viaggio? *** Stai cercando...
Ho partecipato al post di Francesca
712 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
714 giorni fa
Ciao a tutti! E' quasi tutto pronto, unica cosa... Mi mancano da trovare delle ciabattine bianche per le foto della preparazione. Voi cosa avete utilizzato/utilizzerete? Grazieee
Ho partecipato al post di Francesca
714 giorni fa
Ho partecipato al post di Annalisa
714 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
715 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
716 giorni fa
Ho partecipato al post di Emanuela
716 giorni fa
Ho creato un post
717 giorni faBuonasera spose! Siamo a -27. Io e FM siamo ultimando gli ultimi dettagli… stasera abbiamo iniziato a confezionare delle scatoline con i confetti per le persone che verranno in chiesa o a casa… ci lascio qualche foto.. abbiamo inoltre fatto stampare...
Ho partecipato al post di Monia
718 giorni fa
Ho partecipato al post di Greta
719 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sara
719 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM