Napoli, Napoli · Da Agosto 2022
- Sposa Abituale
- 505 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Simona
910 giorni fa
Ho partecipato al post di Annalisa
912 giorni fa
Ho partecipato al post di Annalisa
913 giorni fa
Ho creato un post
913 giorni faRagazze , Avevamo pensato di fare queste due cose carine al nostro matrimonio. Niente tableau perchè avremo un Hostess che accompagnerà gli invitati al proprio posto. (Non ne vale la pena faro verooo?😅)
Ho ottenuto una medaglia!
913 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
913 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
913 giorni faSalve ragazze👋🏼Io e il mio fidanzato, stiamo cominciando a vedere quale potrebbeessere il colore del nostro matrimonio. È confermato che non faremo un matrimonio a tema, ma "giocheremo" con colori e fiori. Girando su internet, ho visto qualche...
Ho partecipato al post di Francesca
913 giorni fa
Ho partecipato al post di Lua
913 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
913 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Veronica
913 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
913 giorni faCare sposine, Come state? Io ho scelto il mio abito a luglio e con me avevo solo mamma e sorelle, e' stata indescrivibile come emozione, abbiamo pianto e gioito tutte. Voi avete scelto il vostro abito? Come sognate il primo appuntamento e soprattutto...
Ho creato un post
915 giorni faCiao Sposine, Ho bisogno del vostro aiuto🙏🏽 Sono in alto mare con il tema e i colori del matrimonio. Ci sposeremo l'anno prossimo, a settembre e ancora non abbiamo nessuna idea per il tema. Ma secondo voi, bisogna per forza seguire un tema? Se...
Ho creato un post
915 giorni faSalve ragazze, Finalmente io e il mio fidanzato ci siamo decisi e abbiamo confermato il viaggio di nozze. Vi dico la verità non abbiamo girato varie agenzie, perchè abbiamo un'agenzia di "fiducia" da anni. Comunque il nostro viaggio di nozze sarà :5...
Fotografi garanzie ANFM