Napoli, Napoli · Da Ottobre 2014
- Sposa Saggia
- 1.948 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3465 giorni fa
Ciao a tutte .... a me come a tante di voi .... piacerebbe noleggiare il maggiolone per farmi portare in chiesa... E la poi andare al ricevimento con mio marito!! .... chi di voi l ha affittatosa a quanto si aggira il prezzo del noleggio ? un grazie...
Ho partecipato al post di Valentina
3465 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mari
3465 giorni fa
Ehi siii sposine .... stasera dopo cena mentre sistemavo la cucina, il mio fm sembrava assorto nei suoi pensieri quando ad un tratto mi afferra per la mano e sorridendomi mi invita a sedermi Respiro, tira fuori la scatolina e si inginocchia...
Ho partecipato al post di Mari
3465 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Bianca
3467 giorni fa
Ho partecipato al post di Bianca
3467 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Madda
3467 giorni fa
Buongiorno sposine !!! Come vanno i preparativi? Io mi sposo a luglio e vanno alla grande .... mi manca solo il fioraio , ha la data delle nozze ma dobbiamo parlare ancora di EUR.... ! Voi quanto pagherete ???
Ho partecipato al post di Madda
3467 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Monica
3467 giorni fa
Ciao ragazze oggi ho parlato con il nostro catering a cui ho chiesto se potevo avere la wedding cake perche mi sono sempre piaciute come torte ma lui ovviamente me la bocciata perche lui dice che si puo fare ma finta ovvero faccio le foto e il teglio...
Ho partecipato al post di Monica
3467 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
3468 giorni fa
Buonasera sposine napoletane,Sono in grossa crisi.È' arrivato il momento della scelta!Mi sposo ad ottobre 2017 e le due location che vi ho citato,sono le mie preferite.Cala moresca: molto bella,elegante , adattabilissima in caso di pioggia (le...
Ho partecipato al post di Sara
3468 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusy
3469 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Manuela
3470 giorni fa
Spose 2016 .. all appello ... postate un immagine del vostro gran giorno ... del vostro abito Tanto sognato . ... inizio col mio ... rispecchiava me .... l abito che sognavo da sempre ... a sirena in pizzo ...velo lungo ..
Ho partecipato al post di Manuela
3470 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
3471 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM