Trento, Trento · Da Settembre 2022
- Sposa Abituale
- 238 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Gennaio 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Antonietta
1087 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1087 giorni faCiao ragazze! Sto leggendo sempre di più di ragazze alle prese con le seconde nozze… e voi come siete messe? Quanto tempo è passato dalle prime alle seconde? L’entusiasmo è lo stesso della prima volta? Noi siamo alle prime e spero uniche😂 mentre mi...
Ho ottenuto una medaglia!
1088 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
1088 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1088 giorni fa
Ciao a tutte, è il mio primo post. Ho preso l'abito, lo scollo non mi fa impazzire, volevo uno scollo a cuore, ma vabbe A questo punto, considerato che sarà a marzo e avrò un bolerino, che tipo di collana consigliate? La suocera mi vuole regalare il...
Ho partecipato al post di Giulia
1088 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1088 giorni faCar* spos* un piccolo sondaggio statistico per incominciare a sognare le spiagge dorate, i bellissimi monumenti e le fantastiche avventure in natura che ci aspettano. A me manca poco più di 1 mese al viaggio di nozze, e le mie mete saranno USA e...
Ho partecipato al post di Lara
1088 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1088 giorni faRagazze sono molto delusa da alcuni ospiti di cui mi aspettavo la presenza certa al matrimonio e si stanno tirando indietro in massa.. a voi sta capitando o è capitato??
1088 giorni faBuona sera, stavo pensavo a quando togliere il velo… siccome sono anni che non vado ad un matrimonio stavo pensando ma il velo quando va tolto? Dopo la chiesa andremo a fare delle foto vicino al mare e quindi credo che li il velo lo terrò ancora per...
1088 giorni faPartiamo subito con questo primo modello di abito da sposa 👇 Di che firma è? Vota e scrivilo nei commenti!👇 *** Vai al post successivo 👉Abito 2: indovina la firma
1088 giorni faBuon pomeriggio Brides! Altra curiosità sul vostro bouquet di fiori: quanto vi costerà o vi è costato? Io so che ha un costo medio di 80€ però fortunatamente la fiorista che ci allestirà la location me lo regalerà insieme al bouquet da lancio. E a...
Ho partecipato al post di Loredana
1088 giorni faHo partecipato al post di Gina
1089 giorni faHo partecipato al post di Alessia
1089 giorni faHo partecipato al post di Pamy
1089 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM