Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Settembre 2022
- Sposa Abituale
- 228 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Carmen
1236 giorni faHo partecipato al post di Carmen
1236 giorni faHo creato un post
1236 giorni faCiao, chi di voi farà il libretto per il rito civile? Inserirete la cerimonia integralmente o soltanto le letture ed i passi più importanti? Avete già predisposto qualcosa?
Ho creato un post
1237 giorni faChi sarà il vostro? Il celebrante del Comune legge solo gli articoli del codice civile e raccoglie le firme o si presta alla celebrazione simbolica?
Ho partecipato a un sondaggio
1237 giorni faCi sposeremo nel 2024 quindi abbiamo ancora tempo. Abbiamo diversi soldi da parte ma iniziando a sentire in giro ci stiamo facendo l'idea che forse i 20000 euro considerati per l intero evento non basteranno. Voi avete mai considerato un piccolo...
Ho partecipato al post di Alessandra
1237 giorni faHo partecipato al post di Chiara
1237 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1237 giorni faQuanti testimoni avete scelto?
1237 giorni faCiao sposine! Noi ci sposeremo nel 2024 quindi di tempo ce n'è...ma io sono così entusiasta che già mi sono fatta una modesta cultura sul mondo del wedding e un'idea su quello che mi piacerebbe e cosa no. Non ho ancora sottoposto le mie idee al mio...
1237 giorni faUltima domanda per avere il nostro fantastico guestbook in regalo 🎁 La luna di miele: per te è irrinunciabile o secondaria? Vota, commenta e clicca sul link qui sotto la foto per ottenere il link per il regalo💖 di Fashion Studio *** Clicca qui per il...
1237 giorni faBuongiorno sposine e sposini , con vostra suocera che tipo è per voi😉? *** Vota, commenta e passa al seguente post---> Com'è il rapporto con vostra\o cognata\o?
Ho ottenuto una medaglia!
1237 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1237 giorni faCiao sposine. A che punto siete con i preparativi? Noi siamo a buon punto, ma partiamo avvantaggiati perché conviviamo già da 6 anni quindi abbiamo già sistemato casa con mobili e tutto l'occorrente. Abbiamo già prenotato il prenotabile. Da gennaio...
Ho partecipato al post di Luana
1237 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1237 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1237 giorni faCiao a tutti. Ho iniziato a vedere dei preventivi per fotografi e volevo capire Voi quanti avete speso. Grazie mille 😀
Fotografi garanzie ANFM