Bari, Bari · Da Settembre 2022
- Sposo Curioso
- 159 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1200 giorni faCiao Spose! Che ne dite delle sneakers al matrimonio? Io le adoro 😃 Di Scarpa di Mimanera - CONVERSE KATE
1200 giorni faCiao Sposa! Che unghie preferisci per il tuo matrimonio? Faccelo sapere con un voto, un commento e, se vuoi, una foto!💅 ** A - Il matrimonio di Tommaso e Caterina B - Il matrimonio di Francesco e Ludmila C - Il matrimonio di Salvo e Sefi
1200 giorni faCiao a tutte 😊! In questa giornata fredda e uggiosa voglio giocare un pochino con voi chiedendovi una curiosità 😁: avete mai preso un bouquet 💐💐💐? Inizio io: ne ho presi 3 💐🏆! Il primo avevo 17 anni, non ero fidanzata e mi sono trovata nella giusta...
1200 giorni faCiao a tutte! Vivo nelle Marche da quando sono nata ma ho origini pugliesi. Ho scelto due mie cuginette della Puglia come damigelline. Il vestito lo devo pagare io?
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1200 giorni fa
1200 giorni faSpos* che come me avete gli occhiali! Per le nozze li terrete oppure no? 👓💕 Ditemelo con un voto e un commento!
1200 giorni faCiao a tutti/e sposini/e Al vostro matrimonio ci saranno i fuochi d'artificio? Sono curiosa, vi leggo✨🤍
1200 giorni faCiao sposine/i oggi sono in vena di sondaggi 🙂 Sono curiosa di sapere se avrete i paggetti per spargere i petali e se si chi sarà? Io ho scelto le mie 2 nipotine avranno un bel cestino con i petali di rose rosse che sarà il mio colore... Vi leggo 😍...
1201 giorni faCiao Spose! Mi sposerò il 1 aprile 2024. Quando mi consigliate di cominciare a vedere per l’abito?
1201 giorni faCiao Sposin*! Da quanti anni state insieme? Ditemelo con un voto e un commento 😍 **
Ho ottenuto una medaglia!
1201 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Claudia
1201 giorni fa
1204 giorni faIo trovo la confettata non necessaria. Alla fine nessuno le dà molta importanza e questi confetti vagano per le case dei parenti per mesi... In più sto cercando di fare un matrimonio un po' eco-friendly quindi mi sembra che sia uno spreco. Ma sono...
1206 giorni faUltima domanda per avere il nostro fantastico guestbook in regalo 🎁 La luna di miele: per te è irrinunciabile o secondaria? Vota, commenta e clicca sul link qui sotto la foto per ottenere il link per il regalo💖 di Fashion Studio *** Clicca qui per il...
1206 giorni fa
1210 giorni faCiao spose! Quante damigelle avrete? 💕 ** Votate e commentate per farmelo sapere 🥰
Fotografi garanzie ANFM