La Spezia, La Spezia · Da Ottobre 2022
- Super Sposa
- 3.944 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1249 giorni faCondividere la posizione, non uscire con persone del sesso opposto da soli e avere tutte le password del proprio partner, sono queste le tre regole di Jaden e Andy McGrew, una coppia di sposi del Texas che ha condiviso su TikTok i controversi segreti...
Ho partecipato al post di Extra22
1259 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1263 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Federica
1268 giorni fa
1268 giorni faAl vostro matrimonio, userete punti luce o perle?? Io sono indecisa.. cosa mi consigliate?
1272 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Elisa
1273 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1274 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
1275 giorni fa
Ho partecipato al post di Ela
1278 giorni fa
1278 giorni faCiao, qualcuna ha provato l'integratore Deavocado? Lo consigliate? O non ne vale la pena? Io non ho mai preso nulla se non acido folico. Ovviamente non è regalato.
1281 giorni faCiao Community! ❤️ Quante volte veniamo assalit* da mille dubbi su chi invitare e chi non invitare al nostro giorno speciale? Noi di Matrimonio.com abbiamo pensato a uno schema risolutivo, per cercare di semplificare la decisione con la logica! 💪 E...
Ho partecipato al post di Alessia
1281 giorni fa
1281 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Claudia
1281 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1281 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM