Castelsardo, Sassari · Da Ottobre 2022
- Sposa Abituale
- 360 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1226 giorni faBuongiorno ragazze vi siete mette o metterete a dieta e/o a fare sport per il giorno del matrimonio?
1226 giorni faBuongiorno Community! Conoscete il rito della rosa? Si tratta di una Cerimonia speciale e romanticissima, dove i due sposi tengono in mano una rosa che si scambiano dopo aver detto sì, come primo regalo da sposati! Scoprite di più su questo magico...
Ho partecipato al post di Melissa
1226 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1226 giorni fa
1226 giorni faHai già scelto il tableau de marriage? Cosa ne pensi del tema costellazioni e notte stellata? Eccoti un esempio! Starry Sky - Seating plan *** Come ti sembra? Lo sceglieresti per le tue nozze? Vota e spiegaci il perché nei commenti! *** ❗️ Se vuoi...
Ho partecipato al post di Alice
1226 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1226 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
1226 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
1226 giorni faCiao sposine! Vorrei capire qual è il budget medio che devo considerare per il mio matrimonio...Facendo un calcolo ho già superato la somma che avevo prefissato...
Ho partecipato al post di Linda
1226 giorni fa
Ho partecipato al post di Fabii
1226 giorni fa
Ho partecipato al post di Angelina
1226 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Federica
1226 giorni fa
1226 giorni faSalve ho un piccolo dubbio Dura di più un matrimonio svolto di mattina o di pomeriggio per poi prolungarsi tutta sera?
Ho partecipato al post di Melissa
1226 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Roberta
1226 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM