Siena, Siena · Da Ottobre 2022
👰🏼☀️🍁🍄🌾🌱🤵🏻
- Sposa Abituale
- 668 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1135 giorni faCiao sposi🤵🏻 Secondo quanto riportato da Il Libro Bianco del Matrimonio, pubblicato da Matrimonio.com in collaborazione con Google ed Esade Business School, in Italia il grande passo si fa in media a 33, 5 anni, con una differenza tra uomini e donne:...
1135 giorni faSposine/I cosa vi piacerebbe ricevere il giorno delle nozze dal vostro fm? Un mazzo enorme di rose rosse,un gioiello prezioso che potrete indossare oppure una bella lettera romantica? A me piacerebbe una lettera ❤️ vi leggo ❤️
1135 giorni faNoi faremo il matrimonio a Milano e abbiamo 120 invitati circa (adulti + bambini) ancora da confermare
Ho partecipato al sondaggio di Marta
1135 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1135 giorni faSposi, quanto costa un matrimonio? Secondo voi varia anche in base alla regione?? Mi scrivete regione e numero ospiti (più o meno) così da farci un'idea?
1135 giorni faRieccoci con un altro bel sondaggino! Siete prontə? 😎🥳 Altro argomento frequente quando si parla di nozze è la convivenza dei futuri sposi: c’è chi convive già da prima di sposarsi, chi invece andrà a convivere dopo il matrimonio.Noi ad esempio...
Ho partecipato al post di Chiara
1139 giorni faHo partecipato al post di Arianna
1139 giorni fa
1140 giorni faOra esce l'ostetrica che c'è in me! Che metodo contraccettivo utilizzate?
1140 giorni faPer il nostro rio religioso abbiamo scelto il trio voce+piano+violino. Secondo voi per l'ingresso della sposa la voce ci deve essere o no? (Premetto che si tratta di un soprano)
1140 giorni faSpos****** avete già pensato alla disposizione dei tavoli??? Quanti ospiti ci saranno per ogni tavolo??? E come saranno tondi o imperiali??? E i bambini avranno una disposizione a parte???
1140 giorni faHo partecipato al post di Valentina
1140 giorni faHo partecipato al post di Noemi
1141 giorni faHo creato un post
1142 giorni faBuonasera a tutti/e! Volevo chiedere a coloro che hanno comprato la passatoia per la cerionia dove l'hanno acquistata. Io sto cercando per tutto internet e non trovo nulla di fattibile, troppo corte e costose, dovrò quasi a certo prenderla a...
1143 giorni faVorrei un consiglio: cosa è meglio scegliere tra comunione o separazione dei beni? Intendo sul piano delle tutele e cosa è più conveniente. Cosa potrebbe essere meglio per entrambi secondo voi? Non mi interessa che mi dite cosa avete scelto, voglio...
Fotografi garanzie ANFM