Roma, Roma · Da Dicembre 2014
Ciao, mi chiamo Ilaria e sono di Roma. 🌺 Io e la mia dolce metà, ci siamo sposati il 28/06/2021 dopo 4 anni di fidanzamento e 2 di convivenza. ✨ Siamo... Visualizza altro
Ciao, mi chiamo Ilaria e sono di Roma. 🌺 Io e la mia dolce metà, ci siamo sposati il 28/06/2021 dopo 4 anni di fidanzamento e 2 di convivenza. ✨ Siamo entrambi appassionati di ballo, di viaggi e della cultura orientale ⛩ Il nostro giorno speciale è stato indimenticabile 👰🏼♥️🤵🏻
- Sposa Master
- 16.518 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2021
Bacheca
Ho creato un post
2117 giorni faCiao Ladies, oggi siamo andati a vedere le fedi. E abbiamo optato per queste. Stessa caratura, stesso modello ed entrambi con diamantino. Io amo l’oro rosa e so che si rovina anche meno negli anni. Secondo voi le prendiamo entrambi identiche così...
Ho creato un post
2123 giorni faCiao Ladies, 💖 oggi ho trovato un paio di scarpe scontate che quasi quasi potrebbero andare bene per il mio matrimonio. Voi porterete delle scarpe di ricambio? Non si vede in foto ma queste che ho trovato solo color argento, completamente glitterate...
Ho creato un sondaggio
2125 giorni faCiao Ladies 💖 Per un trucco dai toni rosa preferite un finish opaco per l’ombretto o vi piace l’effetto “bagnato” con i glitter? Io sono ancora indecisa, credo che mi farò fare entrambi alla prova
Ho creato un sondaggio
2125 giorni faCiao Ladies 💖 Con questo sondaggio mi rivolgo specialmente a tutte voi sposine che lasceranno i capelli sciolti o faranno in semiraccolto. 💆🏼♀️ Come preferite la piega dei vostri capelli?
Ho creato un post
2127 giorni faCiao Ladies Anche oggi nella mia testa frullano idee a più non posso per il mio Wedding Day. Considerando che il mio tema sarà la primavera in Giappone 🌸 e arriverò sul maggiolone New Beetle Cabrio... Sperando che non piova... E se arrivassi con la...
Ho creato un post
2127 giorni faCiao Ladies Anche io come altre compagnette di nozze, non ho scelto l'abito del mio segno Io sono del Sagittario ma ho preferito l'abito del Capricorno. Adoro le gonne ad "A" e i dettagli del corpino così luminosi. E vi dirò, non a tutte piace ma io...
Ho creato un post
2129 giorni faCiao Ladies Quante come me sognano di fare questo viaggio? O magari lo hanno già fatto, chissà Noi vorremmo fare 10 giorni di Giappone e circa 7 a Bora Bora. Non so se rimarrà un sogno impossibile... visto che si tratta di uno dei viaggi più cari al...
Ho creato un sondaggio
2133 giorni faCiao Ladies 💖 Quante di voi faranno almeno uno scatto con il loro amico cagnolino o il loro amico gatto? 🐶 🐱 O chissà... magari con entrambi se ne avete più di uno 😍Fatemi vedere i vostri amici pelosetti ♥️ Io vi mando il mio in tenuta elegante ...
Ho creato un sondaggio
2135 giorni faCiao Ladies Ora vi farò venire fame.... preparatevi... Ho raggruppato alcuni tra i primi piatti tipici della tradizione italiana. Quale tra questi non dovrà assolutamente mancare al vostro ricevimento di nozze? Buona scelta
Ho creato un post
2136 giorni faCiao Ladies, ma quanto sono importanti i colori del nostro matrimonio? Sono sicura che molte di voi hanno scelto subito i colori del proprio matrimonio, prima di tutto il resto, proprio come me! Io ho fatto un bel mix tra colori preferiti,...
Ho creato un sondaggio
2139 giorni faCiao Ladies 💖 sbirciavo un po’ di fedi. A me piacciono oro rosa e a lui oro bianco. 😅 E abbiamo trovato due ottimi compromessi per metterci d’accordo. 😌 Voi quale preferite? 💋
Ho creato un post
2140 giorni faCiao Ladies 💖 oggi vorrei parlarvi dei centrotavola 🤤 Un dettaglio che caratterizza sicuramente l’atmosfera del ricevimento. A. Centrotavola Candelabro Perfetto per un matrimonio serale e per arricchire l’atmosfera elegante della sera B. Coppe...
Ho creato un post
2140 giorni faCiao Ladies, oggi mi stava frullando per la testa l'idea della Wedding bag. Stavo pensando però di farla solo per le damigelle, anche per una questione di costo. Ho capito come assemblare il tutto ma... di solito dove si mettono? Dove farle trovare a...
Ho creato un sondaggio
2143 giorni faCiao ragazze 💖 Quale preferite tra questi portafedi? 🥰
Ho creato un post
2144 giorni faCiao ragazze! Ecco la mia chiesa, il mio addobbo sarà però di cespugli di ortensie e nebbiolina. Avendo io l’abito color cipria 🌸 Voi fareste un addobbo totalmente in bianco per far risaltare l’abito? O mettereste qualche tocco di rosa per...
Ho creato un sondaggio
2147 giorni faCiao Ragazzeeeee, quale dettaglio fra questi è il vostro preferito e non potrà mancare nel vostro abito?
Fotografi garanzie ANFM