Sant'Ilario d'Enza, Reggio Emilia · Da Dicembre 2022
- Sposa Abituale
- 450 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Laura
1223 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1230 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
1231 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
1231 giorni fa
Ho creato un post
1232 giorni faCiao a tutti noi avremo un rito simbolico poiché non credenti, noi ci scambieremo le promesse scritte da noi è ci piacerebbe che i testimoni invece lèggessero aneddoti sulla nostra storia e cose scritte da loro. Ci vorrebbe un filo conduttore avete...
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1232 giorni fa
1232 giorni faCiao Spos*! Toglimi una curiosità: hai sempre saputo di volerti sposare o la scelta che hai fatto ti ha sorpreso? ** Vota e commenta per farmelo sapere 💖
Ho partecipato al post di Erika
1234 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Hoara
1234 giorni fa
1234 giorni faSecondo voi, per il taglio della torta, è preferibile un sottofondo strumentale come il violino 🎻 o il sax???
Ho partecipato al sondaggio di Chiara
1236 giorni fa
Ho creato un sondaggio
1236 giorni faCiao a tutti noi faremo la cerimonia simbolica in location, il che implica di firmare in comune. Siamo molto o decisi sul quando farlo se il giorno prima o il giorno dopo. Non riusciamo a deciderci per una questione puramente romantica.Io direi il...
Ho creato un sondaggio
1236 giorni faNoi faremo la cerimonia simbolica in location, in quanto la stessa non è accordata col comune per essere legale (ci hanno spiegato che deve essere casa comunale ecc ecc e la nostra non lo è) Faremo le firme in comune ma la misura vera cerimonia sarà...
Ho creato un post
1237 giorni faSono in alto mare per la parrucchiera, mi taglio i capelli da sola perché mi è stato insegnato quindi non ho una parrucchiera di riferimento. Qualcuna conosce una brava parrucchiera da cui fare l’acconciatura in zona Parma Fidenza?
Ho partecipato al sondaggio di Martina
1237 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
1237 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM