Prato, Prato · Da Dicembre 2022
- Sposa Abituale
- 349 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
903 giorni faSpose buonasera, scusate ma ieri ho fatto un post ed eccomi oggi con la foto del vestito , sono andata al atelier stasera x vedere come confrontarmi con la commessa se lo poteva cambiare o no , stando lì ho rifatto la foto e mandato alla mia cara...
903 giorni faCiao ragazze accetto consigli!!! Sono ancora indecisa su cosa e sopratutto dove andare in viaggio di nozze, con il mio futuro maritino abbiamo buttato giù qualche idea di qualche posto ma non riusciamo a decidere, sicuramente l’agenzia dove ci...
905 giorni faSpos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi fanno venire i brividi... È possibile scegliere...
906 giorni faIo e il mio compagno siamo indecisi sulla data da scegliere: -dobbiamo evitare i sabato e le domeniche; - sarebbe meglio non creare troppi problemi durante la settimana perchè i suoi parenti vengono da napoli e dovranno chiedere dei permessi di più...
906 giorni faLa tradizione dice che dovrei farmi accompagnare da mio padre, ma per una lunghissima serie di situazioni e screzi, io non vorrei fosse lui ad accompagnarmi, ma ho il terrore che possa offendersi e creare drammi durante e dopo il matrimonio. Il mio...
907 giorni faPer un matrimonio estremamente elegante, su che tessuto puntereste per il vestito? Raso o tulle?
908 giorni faCosa vi darebbe più fastidio vedere da parte dei vostri invitati il giorno del matrimonio? Intendo sul loro outfit. Partendo ovviamente dal fatto che ognuno si può vestire come meglio crede anche se penso che in certi casi ci vorrebbe un minimo di...
908 giorni fa
908 giorni faCiao a tutte, Questo più che un post di consiglio è proprio un piccolissimo sfogo Ho chiesto vari preventivi per quanto riguarda il trucco e alla fine ho deciso che NO, non sono disposta a spendere tutti quei soldi! Per qualcuna di voi magari sarà...
Ho partecipato al sondaggio di Andrea
909 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
910 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Andrea
910 giorni fa
910 giorni faQualcuno ha fatto Namibia-Madagascar o Giappone-Filippine
910 giorni faCiao a tutte, ho un dubbio: voi avete inserito nella partecipazione l'iban o il nome dell'agenzia di viaggio? Se avete superato i soldi necessari per il viaggio, l'agenzia ve li ha restituiti? -
910 giorni faCiao sposine. Conoscete questi gruppi? Quali scegliereste o avete scelto? E perché? Sono molto indecisa e non posso proprio sbagliare la scelta dell'intrattenimento, come ben sapete!🥲 Cerchiamo una soluzione briosa e non "invadente". Grazie dei...
911 giorni faLa parte dietro sono molto simili, ma quale preferite?
Fotografi garanzie ANFM