Invergordon, Scotland North · Da Gennaio 2023
- Sposa Abituale
- 454 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Laura
1033 giorni fa
Ciao a tutte, che colori avete scelto per le pareti della vostra stanza da letto? Avete qualche foto, se vi va di mostrarla?
Ho partecipato al post di Laura
1033 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
1033 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1033 giorni faChi di voi vive in affitto e chi invece ha una casa / appartamento di proprietà? Dopo il matrimonio farete una scelta diversa o continuerete per la strada già intrapresa?
Ho partecipato al post di Bianca
1033 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1033 giorni fa
1033 giorni faCiao Community Come gestite il vostro budget di famiglia? Siete a favore di mantenere due conti separati o preferite uno unico? Cosa è meglio per voi? Lasciate il vostro e commenti qui👇
1033 giorni faBuongiorno sposine/I ogni tanto fa bene concedersi del tempo per stare insieme al propio fm.. noi per esempio amiamo il mare sia d'inverno che d'estate e quando possiamo facciamo una fuga romantica... tanti amano la montagna e la neve oppure un bel...
1033 giorni faSposine/i del mio cuore ❤️ per chi già convive come noi cosa vi piace condividere in casa? A noi per esempio piace molto cucinare insieme siamo anche coordinati🤣 quello che propio non riusciamo a condividere è guardare i film insieme abbiamo gusti...
Ho partecipato al sondaggio di Eleonora
1033 giorni fa
1033 giorni faDove siete andate ad abitare con i vostri partner?
1033 giorni faDopo quanto tempo siete andate a convivere?
1033 giorni faCiao! Oggi fm parte per un paio di giorni per lavoro. Capita raramente e ad essere sincera mi piace avere qualche ora in più solo per me😁 di solito ne approfitto per organizzare un’uscita in più con le amiche, o per mangiare cose che a lui non...
Ho partecipato al sondaggio di Martina
1033 giorni fa
1033 giorni faAi tempi dei miei nonni/genitori, la maggioranza delle persone prima si sposavano, dopo iniziava la convivenza e con il tempo arrivava il dono dei figli (per chi aveva questa fortuna). Negli anni queste “regole” sono sparite ed ogni coppia fa come...
1033 giorni faCiao a tutti! Quanti di voi convivono già (o convivevano già prima di convolare a nozze)? E quanti non ancora?
Fotografi garanzie ANFM