Pavia, Pavia · Da Febbraio 2023
- Sposa Abituale
- 307 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1045 giorni faCiao sposine! Ho bisogno di un consiglio su un tema spinoso: il lavaggio dell'abito. Ieri ho fatto la prima prova con la sarta, la quale mi ha segnalato che il mio vestito (interamente fatto di mikado di seta avorio) è pulito salvo che per una...
1046 giorni faCiao spose e sposi, cosa inciderete sulle vostre fedi nuziali? Vota e diccelo nei commenti 📷 Officine K Wedding - Consulta la disponibilità e i prezziSe sei alla ricerca delle fedi per la vostra unione dai un'occhiata qui👇
1046 giorni faCiao sposa👰 hai già scelto gli orecchini che indosserai il giorno delle nozze? Come saranno? Vota e rispondi nei commenti
1047 giorni faCiao a tutt*! Dato che non so ancora se mi piace di più portare anello di fidanzamento e fede sullo stesso dito o su due mani, chiedo a voi come fate? Portate entrambi gli anelli sullo stesso dito, oppure portate la fede a sx e l’anello di...
1047 giorni faMia madre è molto combattuta tra i due.. Voi quale scegliereste?
1047 giorni faCiao a tutte sposine! Io e il mio fidanzato ci sposeremo l'anno prossimo nel mese di maggio e siccome il viaggio di nozze è un mio compito (visto che a detta sua "a lui va bene tutto") sono curiosa di sapere quanto dura il vostro. Nella norma penso...
1047 giorni faSiamo super indecisi. Aiutateci!
1048 giorni faCiao a tuttii, ho bisogno di un vostro consiglio. stiamo impazzendo per scegliere il colore del tema, noi ci sposiamo il 24 giugno del 2024, ristorante elegante. Mi consigliateee??
1048 giorni faSposi e spose di giugno! Ci siete?😍 E quanti siete? Riunitevi in questo post Avete tutto pronto?
1048 giorni faCiao sposine! Stiamo definendo la data del matrimonio. Eravamo molto convinti per farlo l’8 giugno di sera perché tutto tornava come disponibilità ma guardando al clima di questi giorni sono un po’ sconfortata e temo faccia freddo. Ci sarebbe...
1048 giorni faVi è mai capitato che delle persone dessero per scontato di essere invitate? E se si come l’avete gestita? A me è successo ieri, una persona che non ho invitato ha iniziato a chiedermi il limite per la conferma, per il regalo cosa fare e se qualcuno...
1049 giorni faDi che forma è meglio il portafedi? Io forse opterei per quello quadrato, quello esagonale mi sembra un po' troppo alto... Il mio compagno ne ha bocciato uno rettangolare, nicchia su quello quadrato e opterebbe proprio sull esagonale! Che ne pensate?...
1050 giorni faCiao ragazze, oggi una domanda un po diversa, vi state allenando in vista delle nozze? Se si, come vi state tenendo in forma?
1050 giorni faCiao sposi e spose, quanto avete speso per la luna di miele e dove siete andati o andrete?✈️ Vota e condividi la tua esperienza nei commenti per aiutare altr* spos* nell'organizzazione del viaggio di nozze🤍 Indigo Tour Operator *** Stai cercando...
1051 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1051 giorni faCiao a tutte, al vostro matrimonio ci avete guadagnato o rimesso?
Fotografi garanzie ANFM