Lido di Ostia, Roma · Da Marzo 2023
- Sposa Abituale
- 300 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1191 giorni faBuongiorno ragazze 😘 Come da titolo, ho un dubbio: Il 16 settembre mi sposo, e l’unica mia certezza è che non voglio che mio padre mi accompagni tradizionalmente all’altare (che poi sposandomi civilmente non sarà un altare, ma insomma, il concetto è...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1192 giorni fa
1192 giorni faCiao Community💗 Da quanto tempo state insieme? E dopo quanto tempo vi sposerete? Vota il sondaggio e raccontaci la tua storia nei commenti💗
1192 giorni faCiao Ragazze, sono in cerca di consigli... a settembre farò con il mio futuro marito le foto pre wedding è sono indecisa su due abiti, qual'è tra i due si addice di più?? Faremo delle foto a settembre in spiaggia sicuramente qualche foto in acqua🥰...
1192 giorni faCiao a tutte! Stavo pensando di offrire delle ballerine alle mie ospiti che sicuramente dopo tante ore sui tacchi avranno voglia di un po' di sollievo, cosa ne pensate? Vorrei lasciare una cesta in sala quando iniziano i balli con sopra scritto...
Ho partecipato al post di Francesca
1192 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
1193 giorni fa
Ragazze chi di voi ha la pianta larga? Che scarpe avete scelto? Avete dei consigli?
Ho partecipato al post di Sara
1193 giorni fa
1193 giorni faRagazze cosa mi consigliate? Sono 2 acconciature una bassa e una più alta...Ovviamente ci sono alcune modifiche da fare anche sugli accessori...
1193 giorni faCiao a tutte! Ho fatto la prova del trucco, cosa ne pensate? Ps (la colla delle ciglia non si era ancora asciugata del tutto, ecco perché è bianco in alcuni punti)
1193 giorni faVi allego foto della corona
Ho partecipato al sondaggio di Federica
1195 giorni fa
Ho partecipato al post di Caterina
1196 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Caterina
1197 giorni fa
1197 giorni faCiao! Oggi andremo dal fioraio, per confermarlo e per vedere cosa scegliere per allestire la chiesa e fuori. Ci sposeremo in Aprile 2024. So bene che ho una vasta gamma di fiori che posso scegliere, essendo il periodo migliore, ma appunto per questo...
Ho partecipato al post di Giulia
1197 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM