Roma, Roma · Da Febbraio 2015
Sono una pazza, nevrotica lunatica. Cambio idea spessissimo e sono una grande critica, soprattutto di me stessa. Tutto ciò lo nascondo bene, di base... Visualizza altro
Sono una pazza, nevrotica lunatica. Cambio idea spessissimo e sono una grande critica, soprattutto di me stessa. Tutto ciò lo nascondo bene, di base tranquilla e paziente, amo il mio lavoro follemente, sono un'infermiera. Ovviamente amo ancor di più il mio fidanzato, che ho seguito per l'Europa fino a fermarci tra i monti dove viviamo attualmente. Amo le lingue e la possibilità di scambiare così tanto con pensone vicine geograficamente, ma lontane per cultura.
- Super Sposa
- 3.634 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3668 giorni faFelice io!! Ci ho camminato su un paio di giorni, ed ora vanno perfette! Devo ancora fare pratica, ma le adoro : . Sono bellssime, dell'altezza giusta per me, e più comode di come immaginavo!! Le mie scarpine Scarpine Scarpine 2 Le mie Menbur ...
Ho partecipato al post di Ilenya
3668 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
3668 giorni fa
Ciao sposine d'Italia! Come sará il cake topper della vostra torta nuziale?
Ho partecipato al post di Sara
3668 giorni fa
Ho partecipato al post di Arianna
3669 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Enza
3669 giorni fa
Ciao sposini belle! Molte di voi avranno già scelto ma io in realtà sono ancora in alto mare! Mi fareste vedere i vostri portafedi? ???:
Ho partecipato al post di Enza
3669 giorni fa
Ho partecipato al post di Luna
3670 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
3671 giorni fa
Ho partecipato al post di Luna
3671 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3671 giorni fa
Ho partecipato al post di Marcella
3671 giorni fa