Chieri, Torino · Da Febbraio 2015
ciao a tutte le forumine ! My love & eravamo s elettrizzati dai preparativi e consultavamo matrimonio.com come voi,in cerca di consigli utili e soluzioni... Visualizza altro
ciao a tutte le forumine ! My love & eravamo s elettrizzati dai preparativi e consultavamo matrimonio.com come voi,in cerca di consigli utili e soluzioni per il nostro giorno più romantico. io tra i 2 sono ero quella che non vedeva l'ora di far festa mentre stranamente lui era quello più preciso e attento ai dettagli,forse per sua deformazione professionale, e meno male! insomma siamo felicissimi del risultato è continuiamo alla nostra vita da marito e moglie più uniti che mai!
- Sposa Master
- 15.095 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Eufemia
3387 giorni fa
Salve ragazze chi di voi a fatto le proprie partecipazioni? ma per i bigliettini di ringraziamento piuttosto che quelli dei confetti non è possibile stamparli o crearli? come li avete fatti?
Ho caricato una foto nel post di Erica
3388 giorni fa
Ragazze ho bisogno di voi!!! Continuo a cambiare aspirapolvere ma nessuna mi soddisfa del tutto e di conseguenza continuo a passarla ogni giorno perché i pavimenti non mi sembrano mai puliti.... voi avete trovato un aspirapolvere degna di tale...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3389 giorni fa
Buongiorno bellissime bride, il test della settimana vi svelerà che tipo di sposa siete in base alle scelte che farete. Attente, perché dietro ogni foto c'è una scelta ben precisa. Quale bouquet preferite tra questi tre ce vi propongo? A) Bouquet...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3391 giorni fa
Ciao forumine e forumini.Dopo la recensione sul Catalonia RoyalTulum vorrei recensirvi la nostra esperienza a Miami beach. Questa città è la meta ideale per:- chi vuole fare una Crociera caraibica in quanto il porto di Miami è famosissimo per essere...
3391 giorni fa
Ciao a tutte le forummine e a tutti i forummini.Quanti di noi negli album di nozze dei genitori hanno foto di questo tipo? Io questa l'ho trovata on line,Negli anni 80 andavano di moda vestiti pomposi ed elaborati , le nostre mamme hanno avuto...
Ho caricato una foto nel post di Abby
3391 giorni fa
Ciao sposine, oggi stavo pensando alle possibili incisioni che vorrei delle fedi. Fm vorrebbe qualcosa di classi ovvero iniziale e la data... io invece vorrei una frase, qualcosa di nostra e unica!Voi come farete il vostro? Siete sul classico?
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3391 giorni fa
Ciao sposine come farete le vostre pareti ? Postare qualche foto?? Io non ho idea
3391 giorni fa
Ciao a tutte le sposine e a tutti gli sposini, girovagando nel web cercando notizie su che fine avevano fatto alcune coppie famose del programma Uomini &Donne della Maria nazionale, mi sono imbattuta su Loro due che finalmente dopo varie promesse...
Ho caricato una foto nel post di Sposina2017
3393 giorni fa
Ecco chi mi sta aiutando con i preparativi e i fai da te, avendo testimoni e famiglia che abitano lontano! Hihhihihhi.. segue tutto passo passo, non si perde nulla! Lei è Samantha, Sammy per gli amici! Amore allo stato puro e voi??
Ho caricato una foto nel post di Melania
3393 giorni fa
Ed eccomi che dopo aver trovato il mio abito 😍 iniziano ad assalirmi mille dubbi su quale modello di scarpa scegliere, mi sposo il 16 settembre, e sono indecisa se indossare una décolleté o una spuntata (chiusa dietro o chanel) la chanel però la...
Ho caricato una foto nel post di Marika
3395 giorni fa
Ciao Ragazze mi date in consiglio? vorrei fare 20 gg di luna di miele, fare entrambe le cose degli states e poi sono indecisa se rilassarmi in messico o ai caraibi... qualche suggerimento? Chi ha scelto il mio stesso viaggio mi potrebbe aiutare nella...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3400 giorni fa
Ragazze chiedo il vostro aiuto perché sto impazzendo....L'idea è quella di usare questo macina sale e pepe come bomboniera,nella foto c'è solo il sale(che poi sarà rosa) e nell'altra parte verrà messo il pepe ma al momento non ne ho...A voi...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3401 giorni fa
Ciao sposine!!! Devo decidere questa settimana cosa far incidere sulle fedi... nn vorrei nulla di classico, mi sa di monotono e non ci rispecchia! Ok x la data...e poi? Il mio fm mi ha proposto di scrivere preso! e data nella sua e presa! e data...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3408 giorni fa
Sono senza parole...iperconfusa...parlavo di questo tema e tutti non facevano altro che commenti negativi e invece adesso scopro che tantissime persone l'hanno scelto e lo amano come me!!!Quando ho perso le speranze per trovare un tema e bastano un...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3411 giorni fa
Ciao ragazze chi di voi ha un cane? Come vi siete organizzate per quel giorno? Noi lo porteremo dianin comune che alla festa..ci siamo affidati ad un dog sitter che fa anche matrimoni!
Ho caricato una foto nel post di Vitrani
3417 giorni fa
Ho visto su internet un prototipo e ho cercato di imitarlo. Abbiamo scelto però un colore particolare a metà tra il tiffany e il blu. Ho cercato in tutti i negozi dei cinesi e ingrosso di merceria. Il colore del fiocchetto da un centimetro non si...
Fotografi garanzie ANFM