Roma, Roma · Da Febbraio 2015
- Sposa Saggia
- 1.558 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3391 giorni faX me anche gennaio è andato mi sono arrivate oggi , ma non avevo speranze x questo mese xke non avevo ovulato . . quindi riproviamo di nuovo !!Ho fissato un appuntamento con il ginecologo x il 3 febbraio ed intanto ho iniziato ad assumere sinopol ,...
Ho partecipato al post di Glenda
3396 giorni faHo creato un post
3397 giorni faCiao ragazze, domani chiamo il ginecologo x fissare un appuntamento , ma intanto da ieri ho iniziato ad assumere sinapol .In famiglia ho un po di casi di ovaie micropolicistiche , ma sette mesi fa il ginecologo durante una visita mi aveva detto che...
Ho partecipato al post di Teresina
3397 giorni faHo creato un post
3401 giorni faCiao ragazze ... oggi sono particolarmente giù di morale ... questo è il settimo mese che ci proviamo. .. Ma questo mese x ora non ho ancora oculato ..Da 3 mesi ho iniziato ad usare il monutor di fertilità clearblue. . così ho scoperto che il mese...
Ho creato un post
3415 giorni faÈ Meglio un giorno si e uno no , o due no e uno si x facilitare il concepimento ?
Ho creato un post
3430 giorni faQuesto mese ho scoperto di non aver ovulato .Il mese scorso invece si .Io non ho ne ovaie policistiche ne nulla ( l ultima visita dal ginecologo è stata 6 mesi fa e mi aveva detto che era tutto ok)Ora non posso sapere se è successo solo una volta , o...
Ho partecipato al post di Valentina
3431 giorni fa
Ho partecipato al post di Benedetta
3456 giorni faHo partecipato al post di Michela
3457 giorni faHo partecipato al post di Noandre
3458 giorni faHo creato un post
3460 giorni faRagazze mi serve aiuto , è da giugno che cerchiamo una gravidanza, ma in realtà i mesi che siamo davvero riusciti a provarci davvero sono 4 , io avevo fatto una normalissima visita ginecologica a giugno , dove il ginecologo mi aveva guardato utero e...
Ho partecipato al post di Sara
3468 giorni faHo partecipato al post di Monica
3481 giorni faHo creato un post
3513 giorni faCiao ragazze, anche io come voi sto provando a catturare la cicogna ... ci proviamo da giugno, ma ancora nulla ...Ieri abbiamo scoperto che mia mamma ha un tumore al seno , e il 27 settembre la opereranno ... gli toglieranno il nodulo e i primi...
Ho partecipato al post di Valeria
3527 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM