Acireale, Catania · Da Maggio 2023
Una romantica principessa che aspetta di coronare il suo sogno d'amore con il suo tanto dolce ed amato principe azzurro 💙
- Sposa Master
- 10.858 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
27 Giugno 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
88 giorni faCambierete l’abito nuziale dopo la cerimonia? A me piacerebbe tenerlo su anche per il ricevimento ma sono incerta se passare invece a qualcosa di un po’ più comodo come per esempio un tubino bianco con delle scarpe un po’ più basse
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
88 giorni fa
88 giorni faPremesso che devo ancora ordinare la fede e appena possibile mi accingo a farlo vorrei sapere voi dove terrete le fedi una volta che ritirate? A me piace l’idea di averla in casa sempre con me
Ho partecipato al sondaggio di Chiara
88 giorni fa
88 giorni faVorrei dare delle spara balle ai bambini e agli adulti le bolle classiche bianche
Ho partecipato al post di Mely
90 giorni fa
Ho partecipato al post di Giada
90 giorni fa
Ho partecipato al post di Sandy
90 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
90 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Margherita
90 giorni fa
90 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
90 giorni fa
90 giorni faQuanto tempo prima ordinerete le fedi? Io mi sposo il 29 luglio di quest’anno e non le ho ancora ordinate
Ho partecipato al sondaggio di Antonella
96 giorni fa
96 giorni faBuongiorno, vorrei sapere quante sposi e arriveranno in chiesa con il velo sul volto. Io sinceramente sono partita con l' idea che lo volevo solo dietro, non sul volto. Ma ora ho dei dubbi! 😥
96 giorni faCosa ne pensate se creiamo un gruppo WhatsApp in modo da poterci confrontare tra di noi?
Fotografi garanzie ANFM