Castagneto Carducci, Livorno · Da Luglio 2023
Testarda, Romantica, Caparbia (anche troppo), Viaggiatrice.
- Sposa Abituale
- 411 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
788 giorni faBuongiorno a tutti, stavo riflettendo su come gestire il tavolo sposi. Io inizialmente pensavo di fare un tavolo con me e il mio fm, i miei genitori, mio fratello (che farà il mio testimone), il papà dello sposo e il suo testimone con compagna. Però...
Ho partecipato al post di Giulia
788 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
788 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
788 giorni fa
Ho partecipato al post di Teresa
789 giorni fa
Ho partecipato al post di Raffaella
790 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
790 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
790 giorni fa
Ho partecipato al post di Teresa
790 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Martina
790 giorni fa
790 giorni faCiao ragazze, gli inviti li darete a mano e li invierete su whastup?
790 giorni faRagazzuoleee 🩷 Come state ? I preparativi come vanno ? Come sappiamo una parte fondamentale del matrimonio è proprio la musica .Voi cosa avete scelto : DJ o Musica dal vivo ?
792 giorni faCiao a tutti, stiamo cercando di capire dove andare un viaggio di nozze. Il periodo in cui viaggeremo sarà natale 2024 e Capodanno 2025 per un totale di 15 giorni. Dove ci suggerite di andare? Avremmo pensato a 2 tappe, una delle quali è New york, a...
Ho partecipato al post di Silvia
796 giorni fa
797 giorni faCiao ragazzeeeee! Come andiamo? Volevo chiedervi una cosa, e scusate se la domanda può sembrare stupida, ma essendo l'ultimo matrimonio a cui ho assistito stato nel 2003, non ho termini di paragoni con altri matrimoni di amici e parenti. Avrei...
797 giorni faCiao ragazze! Con il mio fidanzato non riusciamo a decidere quale sarebbe il colore delle nostri fedi nuziali. Abbiamo escluso il colore giallo perché non ci piace. Sinceramente io preferirei bianco invece lui rossa. Vuoi quale colore preferite?
Fotografi garanzie ANFM