Roma, Roma · Da Agosto 2023
Amo l'eleganza in ogni sua forma, bancaria con emozioni. Roma
- Sposa Saggia
- 2.038 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
25 Luglio 2026
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
133 giorni fa
Click
Hai appena vinto questa medaglia per aver condiviso con noi la tua vita in immagini!
Ho caricato una foto nel post di Veronica
133 giorni fa
Ciao a tutte, domanda, per chi sta facendo il fai da te.. Io ho comprato questi ventagli su temu, ma volevo personalizzarli con nomi e date sulla parte in legno, ma giustamente, essendo in legno il colore si allarga tutto e non si legge bene.....
Ho partecipato a un sondaggio
133 giorni faDopo aver vissuto il mio matrimonio, mi sono resa conto di una cosa: quel giorno dovrebbe essere prima di tutto per noi sposi. Gli invitati sono importanti, certo, ma ciò che resta davvero non sono i compromessi o lo stress, bensì le emozioni e i...
134 giorni faPremesso che amo in particolar modo i fiori freschi sulla torta nunziale.. ultimamente sto incominciando ad apprezzare molto la naked cake, ovvero quella torta con pan di Spagna visibile! Voi quale preferite?
134 giorni faSTATIONERY pizzo si o no su segnaposto o menu ? sono una Wedding Planner | Amarélia Events
135 giorni faCiao a tutti. Ho iniziato a vedere dei preventivi per fotografi e volevo capire Voi quanti avete speso. Grazie mille 😀
Ho partecipato al post di Veronica
138 giorni fa
139 giorni faMi sembra assurdo, ma ci hanno chiesto 60 euro a testa
Ho partecipato al post di Lara
139 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
139 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
140 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
140 giorni faCiao ragazze!! Mi sposerò a luglio dell'anno prossimo (rito civile in location) e ci hanno fissato le pubblicazioni in comune all'inizio di febbraio!! Ora io immaginavo che le pubblicazioni fossero un pò più avanti con il caldo, in modo da poter...
Ho partecipato al post di Ivana
140 giorni fa
141 giorni faConsigliate di mettere l'iban sulle partecipazioni? Per comodità sia nostra che degli invitati? O qualcosa di poco elegante? Grazie
142 giorni faAcconciatura con Roselline fresche o diamanti?
Ho partecipato al post di Giorgia
145 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM