Lecce, Lecce · Da Agosto 2023
- Sposa Curiosa
- 110 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
29 Settembre 2027
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
831 giorni faCiao spose, io e FM stiamo partecipando al corso pre matrimoniale e a quanto pare siamo gli unici in 16 coppie che non litigano MAI! Volevo sapere se voi con il vostro FM vi scannate, litigate spesso o meno, a quanto pare il parroco nemmeno ci...
831 giorni faChi di voi vive in affitto e chi invece ha una casa / appartamento di proprietà? Dopo il matrimonio farete una scelta diversa o continuerete per la strada già intrapresa?
831 giorni faCiao! Domani è il nostro anniversario di fidanzamento e mio marito sostiene che ormai non si festeggia più perché ormai siamo sposati e per lui la nostra data è quella del matrimonio. Mentre io ci tengo che rimanga speciale anche la nostra data del...
831 giorni faRieccoci con un altro bel sondaggino! Siete prontə? 😎🥳 Altro argomento frequente quando si parla di nozze è la convivenza dei futuri sposi: c’è chi convive già da prima di sposarsi, chi invece andrà a convivere dopo il matrimonio.Noi ad esempio...
831 giorni faBuongiorno a tutta la community !!! Ho bisogno di un vostro consiglio in merito al dubbio che sta facendosi strada nella mia testa 🙄 Sono sempre stata Team Folletto , in quanto nella mia attuale casa con mia mamma, da generazioni si usa sempre e solo...
831 giorni faChi di voi crede che veramente si possa vincere il concorso da 25 mila euro ? Io non ho mai vinto nulla finora e forse per questo non ci spero molto anche se partecipo per gioco.
831 giorni faBuongiorno community e buon inizio settimana a tutti!! Oggi vorrei affrontare la questione “unghie” con voi… Come le preferite? Come le avete scelte? Nail art si o no? Vi lascio un sondaggino.. scatenatevi con le scelte che vi propongo e poi, se vi...
831 giorni faCiao Community! Questa settimana parliamo della categoria del mese: salute e bellezza💚 Come ti stai preparando in vista del grande giorno per apparire smagliante più che mai?✨ Hai deciso di cambiare qualche abitudine, fare un trattamento estetico o...
831 giorni faCiao a tutte, ho appena avuto una discussione accesa perché mi sposo fuori regione a giugno e non ho ancora prenotato 800 prove con 800 fornitori diversi per trucco e parrucco 🥲 o meglio, ho contattato per metà gennaio 3 parrucchieri (ho capelli...
831 giorni faSarebbe bello avere un tema xil matrimonio ma nn mi viene in mente niete..
831 giorni faCiao a tutt* Ho una curiosità: quanti di voi inviteranno i capi/datori di lavoro al ricevimento di nozze? Io onestamente non sono mai stata pro, per me poi il problema non si pone perchè ho cambiato lavoro da poco. Mi è sempre sembrato che...
831 giorni faCiao a tutte, sono indecisa se far indossare alle mie damigelle lo stesso modello o se scegliere modelli diversi ma dello stesso colore.
831 giorni faTeam colorato o team tutto bianco?
831 giorni faCiao a tutti! oggi abbiamo ordinato le fedi e tra qualche settimana faremo incidere dentro il nome e la data. Sarei curiosa di sapere voi cosa avete fatto incidere 😊😁
Fotografi garanzie ANFM