Parma, Parma · Da Agosto 2023
Continuamente indecisa.
- Sposa VIP
- 5.617 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2024
Bacheca
Ho creato un post
870 giorni faCiao a tutte, scusate forse non è proprio il luogo giusto, ma mi chiedevo se c’era qualcuna che personalizza le palline di Natale 😅🙈 Essendo il primo Natale a casa Nostra, siamo stati in ballo due anni e sono stati decisamente lunghi, mi sveglio solo...
Ho creato un post
886 giorni faCiao sposine 😊 Per caso avete qualche suggerimento per il primo ballo? Io lo farei con mio fratello. Per il primo ballo con FM la canzone l’abbiamo già, anzi, siamo indecisi su paio. Ma per l’altra, non ho molte idee, anche perché mi sa che anche il...
Ho creato un post
888 giorni faCiao sposine 🥰 Come da titolo, mi piacerebbe avere un consiglio 😊 Noi ci sposeremo di sabato, alla sera. E abbiamo chiesto al Prete a che ora sarebbe la cerimonia e ci ha suggerito le 16:30, ma noi stavamo pensando di anticiparlo alle 16:00.Però,...
Ho creato un post
889 giorni faCiao sposine. Stasera sono un po’ così, un po’ nervosa, un po’ triste e vorrei piangere per un qualcosa che è un po’ stupida, ma nello stesso tempo importante. - Premessa, famiglia originaria della Sicilia.- Premessa due, mia madre è la più grande di...
Ho creato un post
894 giorni faCiao sposine 🥰 Ho un dubbio… per il giorno delle nozze, la futura sposa dovrebbe avere qualcosa di Nuovo, Regalato, Prestato, Blu e di Vecchio se non erro.Mi chiedevo, se il qualcosa di Regalato fossero le fedi, vale come cosa?? O dovrebbe essere...
Ho creato un post
900 giorni faCiao sposine 🥰 Ho una curiosità… io avrò in tutto 3 testimoni, due sono mio fratello e sua moglie e l’altra testimone sarà mia cugina. Quando ho chiesto loro di farmi da testimone ho scritto una lettera per ognuno di loro ed alle ragazza ho regalato...
Ho creato un post
909 giorni faCiao sposine 🥰 Qualcuna già mi conosce per il dubbio che avevo/ho sul vestito. Alla fine ho scritto alla ragazza dell’ atelier che mi ha detto in poche parole di dimenticare l’abito e alla prima prova, con tutte le misure giuste, i miei dubbi...
Ho creato un post
934 giorni faCiao sposine. Sono un po’ combattuta, anche se è solo l’inizio. Sabato sono andata per la prima volta a provare degli abiti da sposa.Bene o male mi stavano bene tutti, ma provandone uno in particolare (il secondo) mi stavo per commuovere, ma ho...
Ho creato un post
952 giorni faCiao sposine 🥰 Ho una curiosità, le foto prematrimoniali quando tempo prima andrebbero fatte? Noi ci sposiamo a settembre dell’anno prossimo e pensavamo di farle ad aprile/maggio dell’ anno prossimo.Mi è sorto il dubbio che potrebbe essere troppo...
Ho creato un post
957 giorni faCome essere sicura che una testimone sia quella giusta? Avevo scritto un post se una determinata serata fosse perfetta per chiederlo, ma ho un dubbio già da un po’. Sono sempre stata certa su una mia testimone, cioè mia cognata, ma ho un dubbio su...
Ho creato un sondaggio
960 giorni faCiao sposine!! Avrei bisogno di un parere/consiglio. Avrei scelto i miei testimoni e sarebbero 3, una è mia cugina, una mia cognata ( la moglie di mio fratello) e l’altro è mio fratello. Capita a fagiolo che questo sabato andiamo tutti a cena fuori,...
Ho creato un post
960 giorni faBuongiorno a tutte 😊 Curiosità? Sapete se c’è qualcuno che noleggia specchi?? Mi spiego meglio, mi piacerebbe mettere uno specchio per i selfie, però non vorrei comprarlo solo per l’occasione perché purtroppo dopo non saprei dove metterlo. Quindi mi...
Ho creato un post
961 giorni faCiao Sposine 🥰 Noi ci sposeremo a settembre dell’anno prossimo, il 7 per la precisione. Volevo chiedervi, più o meno quando si inviano le partecipazioni? E nel caso entro quanto si dovrebbe ricevere una risposta? È meglio chiamare per avere la...
Fotografi garanzie ANFM