'Roma', Roma · Da Maggio 2015
- Sposa Saggia
- 1.778 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Noemi
1772 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1772 giorni faCome preferite le mie scarpe?
Ho partecipato al post di Vera
1773 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
1775 giorni fa
Ho partecipato al post di Concetta
1775 giorni fa
Ho partecipato al post di Vera
1777 giorni fa
1778 giorni faCiao sposine!! In realtà questo sondaggio è una scusa per riuscire a raccogliere delle idee: sto cercando di decidere dove sia il posto migliore dove collocare le nostre wedding bag. Ditemi quali tra queste opzioni vi piace di più o aggiungente altre...
1779 giorni faBuongiorno a tutte, Vi chiedo un consiglio, mi sposo il 31 luglio ho un abito molto bello con una schiena stupenda che è un peccato coprire. Secondo voi in chiesa devo comunque mettere un giacchino sopra? Grazie brides!! 👰👰
1781 giorni faCiao a tutte, indicativamente per circa 100 invitati, quanto si spende per un matrimonio? Più o meno per iniziare a farmi due conti
Ho partecipato al post di Jessica
1781 giorni fa
Ho partecipato al post di Vanessa
1781 giorni fa
1782 giorni faScusatemi questa domanda, ma la faccio perché sono disperata😩Fra poco mi sposo e alcuni ospiti ( mia sorella ) che lavora non riesce ad assentarsi al lavoro per fare il tampone entro le 48. Oltre al costo ma anche il tempo. Non so come prenderla. Da...
Ho partecipato al post di Linda
1782 giorni fa
Ho partecipato al post di Marta
1782 giorni fa
Ho partecipato al post di Samantha
1783 giorni fa
1783 giorni faLa wedding bag è una moda soprattutto statunitense, ma adottata recentemente anche in Italia. È una piccola borsa fatta in diversi materiali che gli sposi riempiono con oggetti e accessori che aiuteranno gli invitati a vivere al meglio il giorno...
Fotografi garanzie ANFM