Roma, Roma · Da Giugno 2015
Siamo una coppia nata da 'poco',ci siamo conosciuti a fine 2010 e dicembre 2012 già avevamo il nostro bimbo tra le braccia.Come un fulmine a ciel sereno è... Visualizza altro
Siamo una coppia nata da 'poco',ci siamo conosciuti a fine 2010 e dicembre 2012 già avevamo il nostro bimbo tra le braccia.Come un fulmine a ciel sereno è arrivata la proposta e adesso abbiamo pochissimo tempo per organizzare tutto.
- Sposa Abituale
- 657 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Teatea
3805 giorni fa
Ho partecipato al post di Rossella
3805 giorni fa
Ho partecipato al post di Enza
3805 giorni fa
Ho partecipato al post di Rita
3805 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3805 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Claudia
3805 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3806 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Valeria
3806 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposa Chic
3806 giorni fa
Ho creato un post
3806 giorni faA tutte le ragazze che mi hanno seguito nei preparativi,che hanno fatto il tifo per noi affinché riuscissimo a rimanere entro un budget minimo e soprattutto che mi hanno sostenuta in questa assurda avventura di organizzare tutto in due mesi con...
Ho partecipato al post di Maria
3817 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
3850 giorni fa
Ho partecipato al post di Vally
3850 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3852 giorni fa
Ho creato un post
3852 giorni faEccoci qua,oggi è il 2 ottobre e tra 6 giorni ci sposeremo,ho letto qui che altre 3 sposine di Roma convoleranno il mio stesso giorno e non so quante in tutta Italia,vogliamo fare il punto della situazione preparativi e soprattutto dell'ansia pre...
Ho partecipato al post di Daniela
3852 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM