Taranto, Taranto · Da Ottobre 2023
“Ogni persona che incontri sta combattendo una battaglia di cui non sai nulla. Sii gentile. Sempre.”PLATONE
- Sposa Master
- 25.872 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2025
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alexia
426 giorni fa
Ragazze mi date qualche consiglio sulle bomboniere ?vorrei qualcosa di carino magari da esposizione,moderno ,se avete qualche foto da farmi vedere .
Ho caricato una foto nel post di Tania
432 giorni fa
Posso chiedervi gentilmente di condividere le foto dei vostri centrotavola? ..Vi ringrazio di ❤️
Ho caricato una foto nel post di Tania
434 giorni fa
Posso chiedervi di condividere le foto dell'allestimento dei tavoli del vostro matrimonio? Grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Cecilia
470 giorni fa
Ciao, com'è il vostro anello di fidanzamento? Che colore, forma della pietra? L'avete scelto insieme oppure il vostro FM ha fatto tutto da solo? La mia proposta è arrivata 2 settimane fa , a Natale, è stata una giornata sorpresa. L'anello è in oro...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
486 giorni fa
Ciao Community! Quali orecchini abbinereste al vostro bridal look? Dei bellissimi pendenti oppure dei preziosi punti luce? Votate! © Team Alexia-HD
Ho caricato una foto nel post di Caroli
502 giorni fa
Allora future spose, tirate fuori i vostri anelli della fatitica proposta🥰🥰🥰 Premetto che io non volevo nulla di esagerato ma un qualcosa di piccolo e di mio gusto, quindi il mio fm mi ha regalato questo:
Ho caricato una foto nel post di Francesca
508 giorni fa
Ed eccoci alla casellina numero 8 del nostro calendario dell'avvento! Cosa potrà nascondere l'8 dicembre se non l'albero di Natale? L'avete già fatto? Lo farete insieme? 🎄 Postate la foto del vostro albero di Natale nei commenti! 👇 *** Vai al post...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
525 giorni fa
Ciao Sposine! Sarà che siamo convolati a nozze da due mesi quasi giusti giusti, ma la nostalgia dei preparativi e ovviamente del matrimonio è forte e riguardo continuamente le foto del nostro matrimonio come se fossero foto di qualcun altro! Oggi...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
525 giorni fa
Ciao Sposine! Quest'oggi vorrei chiedervi se abbiate qualche abito nel cuore visto nel corso della vostra vita in qualche film! Inizio io! Il primissimo abito, di cui sono innamorata fin da bambina, è l'abito che indossa una modella nel film Genitori...
Ho caricato una foto nel post di Maurizia
533 giorni fa
Ciao sposine, dato che compreremo noi le fedi, volevo sapere un po' come muovermi. Ci piace una cosa semplice, comoda e senza troppi fronzoli. Voi come le farete?
Ho caricato una foto nel post di Fabiana
546 giorni fa
Buongiorno a tutte, cerco idee carine per dire ai nostri testimoni di nozze, che abbiamo scelto proprio loro. Avete idee? Voi come lo avete detto? Grazie 🙏🏻
Ho caricato una foto nel post di Jeanette
568 giorni fa
Salve belle sposine 🥰 Consigli per dei bei segnaposti disney? Anche per delle scatoline o qualcosa di simile per permettere agli ospiti di mettere i Confetti che prendono alla confettata..Grazie in anticipo ❤️
Ho caricato una foto nel post di Carme
577 giorni fa
Ciao! Si sta avvicinando il mio giorno e sto cercando idee per decorare l'ingresso del palazzo e il tavolo in casa della sposa. Idee?
Ho caricato una foto nel post di Erica
583 giorni fa
Buongiorno, vorrei fare le partecipazioni di matrimonio. Avete esempi da mostrarmi per avere qualche spunto? Grazie!
Ho caricato una foto nel post di Noemi
587 giorni fa
Buongiorno! Mia mamma è partita in quarta e sta già fantasticando sull'allestimento di casa sua per la mattina del matrimonio. Vorrebbe addobbare la scala (che è già molto bella di suo) con tulle bianco e fiori che riprendano gli allestimenti e poi...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
809 giorni fa
Ciao a tutte/i, vi espongo la mia disavventura. Ho inviato richieste di preventivo a vari fiorai nella mia zona. Mi chiama una ragazza di un fioraio che mi fa un preventivo molto allettante, tant’è che decido di andarla a trovare in negozio per...
Fotografi garanzie ANFM